Filippo Bisciglia rivela tutto quello che non sappiamo di Temptation Island e quello che dichiara sulle coppie non lasciano dubbi su quelle che si sono mollate… siete d’accordo con lui?

Filippo Bisciglia rivela alcuni retroscena di Temptation Island….

Filippo Bisciglia che è impegnato con Temptation Island ha rilasciato un’intervista per notizieboom.it e rivela alcuni particolari sul reality che nessuno sa, intanto rivela che rispetto agli altri anni il reality è :

“A differenza dello scorso anno ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate (stanno insieme chi da sei anni, chi da cinque, chi da quattro). Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, a eccezione di Fabio e Ludovica che sono usciti dall’esperienza di Uomini e Donne”. 

Poi parla  del rapporto dei concorrenti con le telecamere.

“Puoi fingere per i primi due tre giorni poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. È un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello. Inizialmente eravamo tutti attenti, poi non te ne rendi più conto. Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone”. 

Alla domanda se quello che vediamo in tv è tutto vero risponde:

“Secondo me sarebbe più difficile farlo finto, perché dovresti trovare attori fantastici per fare una cosa del genere. Quando me lo chiedono per strada, io rispondo: ‘Ma se suo figlio fidanzato andasse in vacanza con i suoi amici in un villaggio e in quel villaggio trovasse dodici ragazze single come si comporterebbe? Quanto resisterebbe?'”.

 

Siete d’accordo con quello che ha dichiarato? Secondo voi è difficile fingere davanti alle telecamere come ha dichiarato? E sulle coppie cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento