Filippo Bisciglia nel cast di Tale e quale Show? Guardate quando faceva il cantante…abbiamo un video per voi!

Si è da poco conclusa l’edizione di Temptation Island e i fans del conduttore Filippo Bisciglia stanno già pregando di poterlo rivedere presto in tv, prima della prossima edizione che dovrebbe partire tra un anno.

Si è parlato nell’ultima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni della possibilità di vederlo nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. Lui ha fatto i provini, lo prenderanno? Penserete che non è adatto ad un ruolo del genere, in fondo lui ha sempre fatto o reality (Grande Fratello e la talpa di rimbalzo per essere stato il fidanzato di Pamela Camassa effettiva concorrente del 2009) o il presentatore…ma noi oggi vogliamo ricordarvi che non è affatto così! Guardate cosa abbiamo scovato per voi che risale al lontano 2007

L’album Sto parlando con te, prodotto dalla Delta Dischi di Eros Ramazzotti  sul mercato nel 2007, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello che l’ha visto trionfare sul podio al secondo posto alle spalle di Augusto Megni che vinse quell’anno.

Purtroppo l’esperimento musicale non andò benissimo tanto che decise di abbandonare questo tipo di carriera. Chissà che non ricomincerà dopo Tale e Quale Show?

Non è stato facile scovare questa notizia quindi chi la riporterà è pregato di citarne la fonte. Grazie.

 

Leggi anche...

Lascia un commento