Ex protagonista di Temptation Island annuncia che presto sarà mamma

Ex protagonista di Temptation Island é incinta aspetta  il suo primo figlio

Valeria Vassallo, ex protagonista di Temptation Island, ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio.

La notizia è arrivata su Instagram con un video emozionante che ha subito fatto il giro dei social.

Nel 2016 Valeria ha partecipato alla terza edizione di Temptation Island con l’allora fidanzato Roberto Ranieri. Dopo sette anni di relazione, la coppia non è riuscita a superare le difficoltà del programma.
Roberto si era avvicinato a Melissa Castagnoli, arrivando a un bacio che decretò la fine della storia con Valeria.

Archiviata la delusione di Temptation Island, Valeria ha preso parte a Uomini e Donne, dove corteggiò Nicolò Brigante. Anche in quell’occasione, però, non trovò l’amore, visto che il tronista scelse Virginia Stablum.

La vera svolta è arrivata con l’incontro con Vincenzo Varrica, coach e manager sportivo. La relazione è nata lontano dalle telecamere e si è consolidata nel tempo. Dal 2020 i due convivono, costruendo una vita insieme fatta di complicità e riservatezza.

 

Oggi arriva la notizia più bella: Valeria Vassallo è incinta del suo primo figlio. L’ex protagonista di Temptation Island ha condiviso la gioia con i fan su Instagram:

Mamma mia… che sorpresa! Da un semplice brindisi… a un annuncio col botto! Abbiamo deciso di condividere con voi la gioia più grande. Un cuore in più che batte con noi.

 

 

La futura mamma non ha nascosto l’emozione per i tanti messaggi ricevuti:

Grazie di cuore per tutti gli auguri. Non mi aspettavo così tanto affetto. Vi leggiamo con un sorriso enorme. E quel pancino? Ancora non mi sono abituata!

Vi ricordate di lei?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento