Ecco cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island

JPEG.25-770x390Secondo appuntamento, domani 10 luglio alle 21.10 su Canale 5 con Temptation Island, il docu-reality che vede protagoniste 5 coppie – non sposate e senza figli – alle prese con un viaggio alla scoperta dei loro reali sentimenti, e che – guidati da Filippo Bisciglia – continua tra tante riflessioni e nuove consapevolezze.

Dopo aver lasciato la coppia formata da Tara e Cristian in profonda crisi, anche le vicende dei loro compagni di viaggio riprendono tra alti e bassi. Nella puntata in onda domani, la vita dei fidanzati all’interno del villaggio sarà scandita da tanti eventi particolari: una coppia sarà messa a dura prova in seguito ad un episodio particolare, mentre uno dei protagonisti riceverà un videomessaggio del tutto inatteso e che desterà non poca preoccupazione.

Scopriremo se Manfredi avrà perdonato Giorgia dopo la sua prima uscita “da single” o se invece Emanuele dopo il video di Debora avrà imparato a gestire un sentimento come la gelosia, che non pensava di provare prima di entrare nel programma. Durante il momento del falò le coppie formate da Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia si troveranno ad affrontare stati d’animo inaspettati.

Leggi anche...

Lascia un commento