Denise Rossi, dopo le sofferenze di Temptation Island, ritrova l’amore

Denise Rossi, dopo aver mostrato il suo mal d’amore per Marco a Raffaelli a Temptation Island, sembra aver ritrovato il vero amore

Denise Rossi è stata una protagonista dell’ultima edizione (2025) di Temptation Island con il fidanzato Marco Raffaelli. Arrivata nel programma per i sospetti di un tradimento passato di lui, la coppia ha poi rotto definitivamente dopo il docureality, nonostante una partecipazione al falò finale insieme e un avvistamento successivo.

A lei poi è stato affibbiato un flirt con il conduttore Filippo Bisciglia, prontamente smentito. Mentre Marco però sui social continua a dichiarare di essere single, lei è stata paparazzata da una nostra cara talpina in una situazione in cui sembra aver ritrovato l’amore.

Denise ha sofferto molto per Marco, ma ora appare serena e di nuovo pronta ad innamorarsi davvero. La talpina si è accorta della similitudini delle storie di lei e questo bel ragazzo Davide, che indicano la stessa location. Peraltro una location romantica, dove insieme i due stanno guardando il programma di Netflix “L’amore è cieco“. Sembra proprio essere la nuova casa di lei.

Quindi la Rossi non ha più paura di parlare d’amore e viverlo. Avrà finalmente trovato una storia degna di regalarle un futuro duraturo pieno di sentimenti veri?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento