Dal ‘Grande Fratello Vip’ fioccano frecciatine a ‘Temptation Island Vip’ ! Certo, da che pulpito…ne sarà contenta Simona Ventura, voi cosa pensate?

Dal Grande Fratello Vip fioccano frecciatine a Temptation Island Vip! Certo, da che pulpito…ne sarà contenta Simona Ventura, voi cosa pensate?

simona ventura Temptation island vip

 

 

 

 

 

 

Questa notte il comico Maurizio Battista e l’ex tobeur de femmes Valerio Merola sì sono interrogati su cosa succederà nella diretta che andrà in onda questa sera e quali filmati faranno vedere, ad un certo punto il comico ha nominato Temptation Island Vip ed ha lanciato una bella frecciatina al programma di Simona Ventura, ecco le sue parole riportate dal portale “Bytchif”:

“Non vorrei che nelle prossime settimane venissero fuori i gossip esterni tra tronisti, ex fidanzate e cose del genere e che gli autori sfruttassero quelle cose. Alla fine questa settimana in casa abbiamo fatto vedere delle belle cose, simpatia, allegria, le lacrime, Lisa Fusco. Tutto spontaneo. Qui c’è la verità, poi ovvio che adesso va di moda anche il gossip ed è giusto così. Tipo Temptation Island Vip, ecco quel format diciamo che è proprio fintarello dai. Ma ti pare che uno va a corteggiare le fidanzate sotto le telecamere?!”

Cosa mi tocca sentire! Dopo aver letto ciò ho riso per 5 minuti…spontaneità? Dopo quello che è successo a Predolin e a Russo?!?! HAHA HAHA HAHA

Ognuno hai il suo copione, non cominciamo a fare giochi strategici consci del fatto che una relazione porta assai lontano in un reality…Aaaaaah

Che dite ha ragione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 01/10/2018 16:55

    ammetto di aver seguito pochino. PErò a parte la marchesa questa simpatia dove sta?

    e l’allegria?

    non ho capito una sola delle battute di Battista come l’anno scorsa non capivo quelle di Impastato :( 

Lascia un commento