Cristian e Tara contro Manfredi e Giorgia: chi vincerà?

Appurato che entrambe le coppie che si sono conosciute a U&D parteciperanno a Temptation Island, il nuovo format di Maria de Filippi che sarà condotto da un altro ex reality cioè Filippo Bisciglia (lo avevamo annunciato QUI) che abbandonato il tavolo da poker si rituffa a pieno titolo in tv, cerchiamo di analizzare cosa hanno in comune e cosa li contraddistinguerà in questo percorso.

Tara e Cristian si sono conosciuti a Uomini e donne, il loro percorso è stato travagliato ma anche molto travolgente, e diciamocelo uno dei più belli che ci siano mai stati. Come sapeva dosare bene carota e bastone il Gallella non sapeva farlo nessuno. Benchè cercasse di mescolare le carte in tavola noi del Vicolo delle news non abbiamo mai avuto dubbi su chi sarebbe stata la sua scelta e chi ha puntato su di loro ha fatto bene, perchè a distanza di due anni i ragazzi sono più innamorati che mai, sono andati a vivere insieme ed hanno avviato un’attività commerciale. Nessuna pausa tra i due come accade spesso alle coppie, se non si considera quel piccolo episodio avvenuto proprio negli studi di Maria De Filippi, dove si presentò una rumena dichiarando di aver avuto una notte di passione con il bel vigevanese a fronte di alcuni messaggi avvenuti tra i due nei giorni precedenti. Tara non ha mai creduto a quella storia e chi siamo noi quindi per dubitare di ciò?

Giorgia e Manfredi ben altra storia; anche loro conosciutisi a Uomini e Donne 2 anni fa, un percorso poco lineare tanto che pochi avevano capito che la tronista avrebbe scelto colui che non aveva baciato, eppure eccoli ancora qui nonostante vari litigi e rotture varie. Lei si è trasferita quasi subito a casa dei genitori di Manfredi avviando una semi-convivenza in terra siciliana. I due molto giovani ma con un sentimento evidentemente abbastanza forte continuano la loro storia e hanno deciso di mettersi alla prova. Sarà la scelta giusta?

Mi chiedo cosa può aver spinto le due coppie a partecipare a questo programma e mi rispondo che forse la prima coppia di cui abbiamo parlato T&C lo fa perchè un’attività commerciale ha alti e bassi e quindi c’è bisogno di incrementare e le poche serate che Cristian fa al momento forse non bastano, poi i due hanno annunciato di voler convolare a nozze a settembre 2015 quindi avranno bisogno di mettere da parte i soldi per affrontare le spese che ogni matrimonio inevitabilmente ci porta. Gira anche voce  che Tara sia incinta, considerando che se vanno a Temptation Island non credo sia una voce fondata, MAI DIRE MAI è ciò che ci ha insegnato la signora della TV, quindi magari sfrutteranno l’occasione per far qualche soldino e alla fine  dare pubblicamente anche la lieta novella chissà!

La seconda coppia M&G forse ha deciso di partecipare per ottenere un budget che possa permettergli di andare a vivere da soli o forse la motivazione non è economica ma semplicemente la voglia di dimostrare che si amano davvero anche se litigano spesso e che la gelosia che provano l’uno per l’altra, che è poi il motivo principale che li spinge a momenti di allontanamento, è infondata. Ma sarà veramente così?

Senza nulla togliere ai due ragazzi più giovani, il Vicolo si sente di puntare di più su Tara e Cristian, un amore che ci appare più maturo e con vere fondamenta, ma chissà che proprio Giorgia e Manfredi non ci stupiscano? Aspettiamo ancora un paio di settimane ed avremo le risposte a tutto ciò.

Voi su chi puntereste?

Leggi anche...

Lascia un commento