Commento alla seconda puntata di Temptation Island Vip: triangoli a go-go, taroccaggine allo stato puro e…i soldi possono veramente tutto!

Commento alla seconda puntata di Temptation Island Vip: triangoli a go-go, taroccaggine allo stato puro e…i soldi possono veramente tutto!Temptation-Island-Vip-logo-678x381

Eccomi a commentarvi la seconda puntata di Temptation Island Vip, stavolta sono rimasta alzata fino alla fine, segno che non è stata noiosa come la prima (i miei occhi abbottonati stamattina ringraziano). Cosa non mi ha fatto annoiare? Innanzitutto aver visto poco Valeria Marini, che con tutte le sue stelle, non riesce proprio a piacermi nè a farmi divertire. Se poi vogliamo parlare della taroccaggine di Ivan…direi che non l’equipara nemmeno le borse che vende shoplocusta.

Davvero vogliono farmi credere che sto ragazzo, che in Spagna ha fatto di tutto, è interessato a lei? Diciamo più alla fama che può portargli e alle strade che potrebbe aprirgli in Italia! Quindi per me loro due bocciati. Patrick lo trovo alla fine tenerello ma altamente tedioso. Non ci credo nemmeno se mi presentano un certificato sigillato con la ceralacca che questi due stavano insieme prima di entrare…figuratevi se lo saranno dopo! Chiudo quindi la parentesi di questa coppia farlocca e passo a parlare di ciò che veramente mi ha divertito.

TRIO DELLE MERAVIGLIE Nicoletta-Bettarini-Simona: senza la conduttrice sarebbe stata la solita storia piatta, formata da un coppia dove da una parte c’è una ricca bimba viziata che non vuole crescere e dall’altra l’uomo maturo che gioca ancora a fare il ragazzino perchè non accetta l’avanzare della mezza età. Per fortuna in mezzo ci hanno messo la frizzante Simona Nazionale! Lei con le sue faccette, la sua voce rotta mentre cercava di far capire ad una che poteva essere la figlia con il tono che usa sempre con sua figlia, che doveva resistere e non mollare l’ex marito bè…l’ho trovato esilarante! Quanto ho riso quando lui ha detto a Nicoletta che l’aveva apprezzata perchè non era scappata quando non si era presentato al falò HAHA Dovrebbe ringraziare Simona perchè è stata lei a convincerla! Raddoppiate lo stipendio a questa stupenda donna! Insomma alla fine del falò ho sperato che lui tornasse con l’unica donna che può sopportarlo, ma è finita diversamente come sapete…il perchè? Ho capito che c’entra il soldino…altro che amore e sei la mia vita! Quando lei ha detto che lui non le paga proprio nulla anzi…lì mi si è aperto il mondo di Patty! Quando lei scoprirà che c’è un Matias dietro l’angolo di ogni donna, ciao ciao Stefano! La mia ship rimarrà la Venturini!

Sossio mi inquieta, mai piaciuto a Uomini e donne, ora conferma quello che ho sempre pensato di lui: un morto di fixa! Il bello è che non si rende conto che la sua tentatrice lo schifA più di quanto stiano facendo i telespettatori da casa, e sta porella deve pure sforzarsi di farsi baciare le tette davanti a 3-4 milioni di italiani. Quando ha detto che per dare il primo bacio al suo fidanzato ci ha messo tre mesi sono morta sul divano…però per farti baciare le tette ci hai messo meno di una settimana FOOTOO Cosa fa il potere della telecamere, solo a Temptation Island lo si capisce chiaramente! Comunque consiglierei la regia di evitare di farle primi piani e riprenderla solo dal collo in giù, perchè ancora non ha imparato a non fare le facce schifate quando lui le si avvicina. Scopriremo se il suo ingaggio remunerativo è aumentato durante le riprese se alla fine gli permetterà di ficcarle la lingua in bocca. In fondo è tutta scena e un attore deve saper fare tutte le parti no?

Ursula non mi piace ma già solo il fatto che grazie a lei nella prossima puntata potremo far godere i nostri occhi con Giorgio Alfieri che la tenta e massaggia…VOTO 10!

Passiamo alla mia coppia preferita: i Zengastra! In realtà è lei a piacermi tanto, finalmente smessi i panni della vittima ha cacciato fuori gli artigli e ci ha fatto vedere la tigre che è in lei! Lui si annoia, lui vuole uscire, lui vuole lavorare fuori, lui vuole andare in vacanza con gli amici…lei cattiva che non è altro vuole una famiglia, dei figli, un lavoro come tutti invece che sponsorizzare caz fit e cose varie su ig…ma vi rendete conto? Come si fa a volere lavorare, mettere la sveglia alle 7 tutte le mattine, preparare la colazione ad una famiglia alla Mulino Bianco quando puoi cazzeggiare dalla mattina alla sera senza pensare al futuro? In un mondo dove le donne fanno figli dopo i 40, questa ragazza di 22 si permette di sognare di farne un paio entro i 30! Ma chi la vorrebbe una donna così? STICAPP Forse Andrea Cerioli, che ha fiutato la bella addormentata nel bosco che diventa cappuccetto rosso all’occorrenza e che davanti al lupo reagisce e lo prende a pedate nel cuxo! Attento però Cerio, che sotto il cappuccio c’è sempre la sorpresa! Vedremo come si svilupperà quest’altro triangolo che è sicuramente diventato moooolto interessante e sarà il leit motiv della prossima puntata. Ora però non mi fate diventare Alessandra la nuova Lara vi prego! Per una volta fateci vedere la bella che diventa cattiva e tradisce il fidanzato annoiato…almeno non si annoierà più!

Per ultimo la nostra coppietta Gilufar! Ci sarebbe da scrivere un trattato, ma non vi tratterrò troppo. E’ evidente che Giordano non ha ancora mandato giù la storia dei 7 ristoranti, ma bello mio hai deciso di rimanerci con questa ragazza? E allora basta rinfacciarglielo ogni 3×2, tanto ci sono già parecchi haters a farlo (vedi sotto ultimo post di lei tutti quelli che si sono riversati, avvelenati con la Affi Fella che ora non potendo haterare lei se la prendono con Nilufar). Prendi una decisione: la vuoi o non la vuoi questa ragazza? Se la vuoi stacci e basta, dalle le attenzioni che tutti i fidanzati danno alle loro fidanzate e non rompere più le palle con questa storia. Se invece non riesci a digerirla mollala e rifatti una vita…ma soprattutto falla rifare a lei, tanto sembra che Nicolò sia rimasto apposta nei paraggi ;) Lui sempre pronto all’uso! E sulle note di Jovanotti…vissero felici e contenti!!!

Ma tanto come finirà tra loro non c’è nemmeno bisogno che ve lo ribadisca vero? Vi avevo detto che tanto il falò non lo avremmo visto a questa puntata e così è stato…ora aspettiamoci il finalone con il botto per i due fidanzatini in crisi ma non in crisi ;) (E attenzione ai tagli dei montaggi).

Io faccio solo un appello alla produzione: se per caso avete montato il tutto per propinarci Valeria, lo spagnolo e il finto fidanzato per tutta l’ultima puntata o cambiate registro o ditemelo prima che me ne vado a dormire prima della finale che io mi alzo alle 6!

P.S. La cosa più bella del programma rimangono le canzoni di sottofondo…a volte troppo sprecate! Ma a chi è venuto in mente di mettere Ti amo sotto Betta e Nicoletta? GRR

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 26/09/2018 18:44

    Sara, dovrebbe essere stasera su la5 alle 21:10, altrimenti prova a vedere su witty

  2. CapaMoniqueil 27/09/2018 07:50

    Infatti ero ironica ;)

    Suonitrairumori: Condivido il pensiero su Dossio, per il testo la penso all’ opposto. Dico solo una cosa, non penso proprio che Ferrari pensi neanche lontanamente a Nilufarz crsdo non la vorrebbe neanche regalata. Sta li a fare la sua parte ma quello che pensa di lei l’ha fatto capure fuori dal programna in tutti questi mesi

     

  3. CapaMoniqueil 27/09/2018 07:56

    Mi permetto di dissentire sul romanaccio…Giordano non è di Roma quindi ha un dialetto laziale non romano ;) Romane siamo io e rebbie…segui le nostre dirette e vedrai la differenza…scusa ma difendo la categoria

    sissi14: Ciao a tutti! Ieri non sono riuscita a vedere la puntata, ho visto solo gli spezzoni di giordano e nilufar stamattina, poi recupererò appena avrò un attimo di tempo. mi sento un po’ fuori dal coro rispetto a tutte voi, per cui potrei passare come o funz della coppia per alcune e come “hater” di nilufar (parola che trovo inappropriata, ma già letta, purtroppo) per altre. Io nonostante tutto resto zia di giordano. Dopo il trono mi sono distaccata un po’ ma ho continuato a seguirli su IG (non proprio quotidianamente, ma ho cercato di tenermi informata) e dopo aver visto la parte su di loro di ieri, non ho cambiato la mia opinione sul nipotino. Magari ha ragione chi dice che anche lui è falso, e la coppia l’ha tenuta solo per , mi sbaglierò io… ma… che vi devo dire? per me lui è sincero. Sincero quando dice che si è preso la menta pure lui quando ha deciso di rimanerle accanto (prova ne è che anche qui sul vicolo molte si sono discostate e hanno iniziato a dargli del falso dopo l’affaire paninaro), nonostante avrebbe fatto anche da solo, attendendolo pure un trono a settembre (opinione mia, so che molte di voi pensano che il vero si fa in coppia… ma luigi a mio parere è l’esempio). Sincero quando si è incaxxato per molte cose dette da nilufar e tra i due trovo molto più sensato il suo discorso sulle “dimostrazioni” che le dà, rispetto a quello di nilufar. sincero quando dice che lei lo sta facendo passare per uno strxxo, quando non è così. Che dire di lei? Non mi piaceva durante il trono e non mi piace nemmeno adesso. Le ho dato il beneficio del dubbio quest’estate, ma mi sembra non sia cambiata per niente, nonostante la figura di menta fatta a livello nazionale. è stata furba, perchè ha acquisito consensi e ora, purtroppo, passa lei per vittima. Ma a me non mi ha avuta e non mi avrà mai, tantomeno dopo quello che ho visto. Giordano non le fa le sorprese? Ci sono post sulla sua pagina e igs sulle fanpage che la smentiscono. Giordano non le dà attenzioni? più di fare addirittura dirette durante le SUE serate per coinvolgerla… quando avrebbe potuto benissimo viversi il SUO momento, in quanto giordano mazzocchi, senza intromissioni da parte di lei. Giordano l’ha portata fuori a cena una sola volta da soli? mi sembra una caxxata simile a quella della scorsa settimana, che lui non la prendeva mai sulle spalle o che non ballava mai con lei (igs e post anche su questo che la smentiscono). Giordano non apprezza e non asseconda le sue passioni? e quali sono le sue passioni, la cucina (dato che lenticchio dice a un certo punto che nilufar e nicolò sono simili anche per la passione per la cucina)? Ma più di dire nelle varie IGS che era tutto buonissimo, farle sempre i complimenti, fare lui IGS con lei che cucina… ma di che parliamo? e i messaggi privati che lui le mandava su wapp e lei pubblicava? il letto che sapeva di lei, il “mi manchi principessa”… Mi spiace per le fans della coppia, ma io l’ho trovata davvero ridicola. e non ci dimentichiamo lei che lo osannava su twitter: lui è una persona stupenda, è un ragazzo molto maturo, mi sento amata… ora viene fuori che è tutto finto? ma allora, cos’è finto? il prima o TI? Per non parlare della battuta acida “lui dopo TI vuole andare a sciare, io voglio andare a fare le serate a Ibiza”… ma di che stiamo parlando? lo sci è il suo lavoro oltre che la sua passione, la sua VITA VERA, lui con lo sci ci ha sempre campato… ma come puoi tu, tanto innamorata, essere scocciata perchè dopo TI (partecipazione che, a parere mio, lui ha subito per lei, a prescindere dal ) lui vuole tornare a lavorare? come puoi paragonare le serate a Ibiza con la vita vera? che viziata ti dimostri? Insomma, considerando che lo spettatore medio di TI non è “aggiornato” come me su di loro, si sta realizzando quello che temevo: Giordano passa per il cattivo e lei per la vittima, l’innamorata. Ha ragione chi dice che lui se l’è cercata e che chi è causa del suo mal pianga se stesso… ma io -che probabilmente sono troppo sognatrice e ho idealizzato il nipotino- sono dispiaciuta per lui, perchè -al di là della parlata romanaccia, e del fatto che sicuramente non si esprime come il Ferrari- lo trovo una brava persona. In tutto ciò non smanio perchè si lascino, la vita è la loro, solo loro sanno se i sentimenti che provano sono sinceri o dettati da altro, e solo il tempo mi confermerà che persone sono davvero, entrambi. scusate se mi sono dilungata, ma non scrivendo da un po’ avevo un po’ di cose da dire. Ah, ultima cosa che tengo a precisare, anche se off topic: nonostante non apprezzi nilufar, non considero il suo comportamento sul trono uguale a quello di sara affi fella. Penso che Nilufar abbia fatto una grande caxxata, ma quantomeno non era premeditata. ha voluto fare la furba, ha pensato di esserlo più degli altri, ma almeno lo ha fatto “in corsa”. Sara si è seduta su quel trono consapevole sin dall’inizio di intraprendere un percorso finto, solo per aumentare i propri introiti. Questa precisazione la faccio proprio perchè non la “hatero”, e non le do addosso a prescindere solo perchè si chiama Nilufar, come qualcuno potrebbe pensare. Semplicemente espongo la mia idea.

     

  4. CapaMoniqueil 27/09/2018 08:00

    E’ strano ma su questo concordo in pieno

    barbara76: Il mio pensiero è troppo condizionato dalla fatto di credere che la coppia sia farlocca. E non credo Giordano so salvi. È vero che il telespettatori non sanno quante falsità lei stia raccontando.Ma Giordano le sa. E invece le regge il gioco. Perché invece di dire che non è vero risponde “non sono pronto” a darle certe attenzioni.Se la tua fidanzata ti sta infamando con bugie non sarebbe la prima cosa fa fare sentirla?

     

  5. barbara76il 27/09/2018 09:23

    THINKING THINKING  HAHA 

    CapaMonique: E’ strano ma su questo concordo in pieno

     

  6. Suonitrairumoriil 27/09/2018 09:39

    Ah ok Capa, non avevo colto l’ ironia SORRY Siccome la fans dei gilufarz con cui fai le dirette ci crede davvero al fatto che Nicolò sia ancora interessato alla sua idolina temevo ti avesse influenzata (rofl)

  7. brizio33il 27/09/2018 13:40

    Capa cpme fa a non piacerti valeriona THINKING (rofl)

1 2 3

Lascia un commento