Cara ludovica Valli… dolce ma pesante!!!! Eccovi alcuni particolari pittoreschi! Ai copioni di Maria De Filippi non vi è mai fine by Nerio

Salve ragazze! Come al solito ho visto solo alcuni pezzi di Temptation Island e  devo confessare che di questo reality non mi interessano molto i dettagli e la radiocronaca,  PER QUELLo C’E’ la nostra LUDO CHE E’ IN GAMBISSIMA...a me piace focalizzare la mia e la vostra attenzione su alcuni particolari SPECIFICI , pittoreschi, “over-line”

SICURAMENTE IL PRIMO CHE MI SALTA AGLI OCCHI E’ IL RIDICOLO MELODRAMMA ( USO PROPRIO LA PAROLA RIDICOLO, MI DISPIACE MA NON TROVO ALTRI TERMINI ) inscenato da Ludovica! Ok ha 19 anni, ok è innamorata….vi concedo tutto, ma c’è un limite.  In una certa scena si è addirittura aggrappata a Roberta Mercurio ed entrambe si sono messe a piangersi addosso, come se a tutte e due fosse morto il gattino piu’ caro…dai!!!!!! Ed a un certo momento, Ludo ha perfino detto, fra le lacrime ” non ce la faccio piu’, basta!”    MA INSOMMA…CHE CAVOLO HA MAI FATTO FABIO PER FARLA DISPERARE IN QUEL MODO???????? allora le altre due fidanzate che avrebbero dovuto fare? Suicidarsi? 

Fabio a me è sempre stato simpatico, e col passare del tempo, si è anche dimostrato un ragazzo molto piu’ equilibrato e riflessivo di quello che poteva apparire all’inizio…in concreto ha solo dialogato e scherzato un pò con una tentatrice, SENZA FARE ALTRO , poi si è lasciato andare ad un paio di esternazioni niente affatto superficiali…accetto che LUDOVICA possa essere un tantino preoccupata ( è comprensibile,  è una ragazzina con una cottaccia di quelle doc) ma , nel complesso, DOVREBBE ESSERE CONTENTA DI FABIO, senza contare che i suoi sospetti sono infondati, perchè ,alla fine, pare che i due ragazzi siano ancora insieme dopo il programma (ok l’ho spifferato, non dovevo ma…PAZIENZA  NOTME )

E allora? Evidentemente è ossessionata dalla gelosia, e cosi’ facendo, rischia, un domani di perderlo veramente!!!! Perchè una donna che, senza motivi tangibili , mirati, precisi,  DIFFIDA A PRESCINDERE del suo uomo, diventa un macigno, una palla al piede.

Due sono le spiegazioni a questo comportamento di Ludo , decisamente sopra le righe:

1 ) quello che ho appena detto, cioè una gelosia morbosa,

2) che stiano in parte  recitando, ovvero che abbiano avuto l’ordine da Maria di creare un pò di ansia e di casino fra le tantissime fans della coppia ( un amore sofferto col lieto fine, si sa che EMOZIONA  IL PUBBLICO MOLTO DI PIU’ CHE UN RAPPORTO STABILE MA PIATTO  )

Un’altra coppia sta invece  SICURAMENTE RECITANDO UN COPIONE :  il discotecaro FLAVIO e miss Molise ROBERTA …a me Roberta piace come ragazza ( fisicamente intendo)…probabilmente fra tutte sceglierei lei …ma devono essere una coppia di burini di periferia,   lì a Temptation solo per fare trash e farsi conoscere , visto che lei non nasconde velleità di inserirsi nel mondo dello spettacolo e lui magari fa grossa pubblicità alla sua  discoteca.

Che vi devo dire…alla fine AI COPIONI DI MARIA NON C’è MAI FINE

Leggi anche...

Lascia un commento