Anticipazioni #TemptationIsland: tra le tentatrici un’ex di Valentino Rossi! La conferma arriva da…ma i conti non tornano!

Anticipazioni Temptation Island: tra le corteggiatrici un’ex di Valentino Rossi!

Non sappiamo ancora per quale motivo ma intorno a Temptation Island si sta calamitando l’attenzione di moltissimi blog e siti autorevoli, compreso chi di solito non ne parla.

In questo caso è “Il Resto del Carlino” a rivelarci il nome di una delle tentatrici, si tratta di Yana Ivanilova, 28 anni di Pesaro.

La ragazza è diventata oggetto delle cronache del gossip a seguito della serata trascorsa in compagnia di Valentino Rossi il giorno del suo compleanno in una discoteca di Riccione.

Salita all’onore delle cronache del gossip per aver trascorso con Valentino Rossi, in una discoteca di Riccione, la serata del compleanno del pluri campione di motociclismo.

La ragazza sembra effettivamente partita il 4 giugno alla volta di una meta indefinita, quindi in  linea con l’inizio della trasmissione…quello che non torna, a parte il fatto che adesso è operativa sui social, è che il 10 giugno su Facebook (e non ci scriveva dal 2 aprile!) aveva postato la stessa identica foto.

Possibile che la stessa foto assuma un significato diverso? E il suo visino triste, in quest’ultima occasione, nasconda la delusione di essere stata eliminata dopo una sola settimana (cosa tra l’altro già accaduta l’anno scorso ad un’altra tentatrice)?

Dall’11 giugno sono ripresi gli aggiornamenti regolari del suo profilo InstagramFIENO

Colpa di un hacker? (Sapete, va di moda… HAHA HAHA )

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento