Anticipazioni #TemptationIsland: Roberto Ranieri e Valeria Vassallo sono insieme? Ecco gli indizi…

Articolo scritto da Ludo 

Le nostre talpe sono riuscite a captare qualche indiscrezione sul futuro di una delle coppie di Temptation Island. Si tratta dei siciliani Valeria Vassallo  e Roberto Ranieri.

Da quanto abbiamo visto in queste due puntate sembrava che lui stesse perdendo la testa per una delle tentatrici e soprattutto, cosa ancora piu’ grave, non ha speso belle parole per la sua fidanzata, dicendo addirittura che sta con lei solo per pieta’ e che per il momento non le manca.

Insomma, tutti questi indizi non ci hanno fatto presagire niente di buono.

Sappiamo comunque che il destino della coppia rimarra’ occultato fino alla fine del programma, pero’ i ragazzi possono pubblicare delle foto sui social.

 

Come vediamo dagli ultimi post, Valeria e Roberto hanno trascorso del tempo con i nipotini …. Casualita’? coincidenze? Mettiamo che a noi queste coincidenze piacciano molto e che quindi siano un chiaro segnale che la coppa abbia abbandonato insieme il programma. Lo speriamo vivamente, cosi’ come speriamo che il cornetto e il caffe’ macchiato di Valeria siano un gesto d’amore del suo fidanzato. DATECI DEI SEGNALI!! Passo e chiudo.

by Ludo

Leggi anche...

Lascia un commento