#Anticipazioni #temptationisland Quando andranno in onda le ultime due puntate? Ecco cosa succederà… (video) …la reazione di Roberto Ranieri è sensata?

Anticipazioni video di quello che succederà nella prossima puntata di temptation island!

Martedi 26 Luglio e mercoledì 27 andranno in onda le due ultime puntate di Temptation Island, La scorsa puntata  si è conclusa con il confronto finale tra Roberta Mercurio e Flavio Zerella, quindi martedì finalmente scopriremo se sono usciti insieme o da single!

Come sempre Witty ha pubblicato un video in cui ci anticipa gli avvenimenti più importanti che vedremo, ecco il video, cliccate sull’immagine per vederlo:

robertati

Guarda il Video

 

Flavio dice a Roberta che la ama ancora, basterà per farle cambiare idea? Inoltre vediamo Ludovica Valli e Georgette Polizzi piangere dopo aver visto i filmati dei week-end che i loro fidanzati Fabio Ferrara e Davide Tresse hanno trascorso con le tentatrici!

Poi vediamo alla fine Roberto Ranieri che rientra nel villaggio e butta tutto all’aria, forse avrà capito di amare ancora Valeria Vassallo e di averla persa per sempre?

Lo scopriremo nella prossima puntata di Temptation Island! Martedì vi aspettiamo tutti in tag per commentare insieme il tanto trash che ci propineranno ;)

Leggi anche...

Lascia un commento