Anticipazioni #TemptationIsland MariaRita Salino affronta Luca Lantieri e non sarà la sola…ci sarà un secondo duro confronto tra…voi cosa pensate?

Temptation Island: anticipazioni della terza puntata…

Domani sera andrà in onda il terzo atto di Temptation Island e sale l’attesa, visto che la seconda puntata si è conclusa proprio con Mariarita Salino che chiedeva il confronto immediato con il fidanzato (o ex?) Luca Lantieri; nelle immagini che ci hanno fatto vedere in anteprima lei lo accusa di aver avuto un comportamento da single e che lei dall’altra parte aveva avuto modo di vedere tutto…lui le rispondeva di non aver mai agito mettendo in discussione il loro rapporto! HAHA

Ora tutti vogliono sapere come sarà finito il confronto tra i due, se hanno lasciato il reality da single o ancora da fidanzati…anche se gli indizi sembrerebbe confermare che i due si sono mollati!

Ma non vedremo solo il confronto tra Mariarita e Luca, ci sarà anche un fidanzato che chiederà il confronto immediato, chi potrebbe essere?

Molto probabilmente si tratta di Ernesto Carnevali che dopo aver visto il filmato in cui Gabriella Teodosio, la sua fidanzata, parlava male della sua famiglia era andato su tutte le furie e quindi potrebbe essere proprio lui ad aver richiesto un confronto immediato.

Infatti nelle immagini che anticipano la puntata, che vedremo solamente domani sera, vediamo Ernesto dire:

“La voglio vedere strisciare a terra e piangere”

Quindi sarà o non sarà a lui a richiedere il confronto immediato?

Poi vediamo Georgette Polizzi in lacrime, Davide Tresse avrà mantenuto la promessa fatta dopo l’ultimo falò (dove ha visto Georgette flirtare con Claudio D’Angelo) e avrà  iniziato a divertirsi con qualche tentatrice… Georgette dopo esser stata ripagata con la stessa moneta avrà compreso i suoi errore e sarà dunque scoppiata in un pianto dirotto?

Flavio ZerellaRoberto Ranieri continuano invece la loro conoscenza con le tentatrici Melissa e Diana, le loro rispettive fidanzate Roberta Mercurio e Valeria Vassallo continueranno a vedere immagini che le faranno stare male NGUEE …e infine, Ludovica Valli si mostrerà ancora gelosa di Fabio Ferrara e soprattutto lui la perdonerà per le parole usate nella seconda puntata…parole che lo hanno colpito e fatto commuovere…

L’appuntamento con la terza puntata di Temptation Island è domani sera su Canale 5 dopo le 21, chi di voi seguirà la puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento