#anticipazioni #temptationisland lui sull’isola ci sarà di sicuro…e un’altra coppia si perde per strada…

Temptation Island lui sull’isola ci sarà di sicuro…e un’altra coppia si perde per strada…

Non che ci fossero grandi dubbi al riguardo ma finalmente è arrivata la conferma ufficiale, Filippo Bisciglia tornerà alla conduzione di Temptation Island:

Resta solo da comprendere se sarà da solo o meno sull’isola HAHA , infatti quest’anno sembra che le coppie “famose” “schifino” un po’ la trasmissione estiva di Canale 5.

Paura di cedere alle tentazioni o, assai più probabile, pretese troppo elevate? Ad esempio ieri avevamo accennato alla possibilità che Silvia Raffaele, in partenza per una location non ben identificata, potesse entrare a sorpresa nel gruppo delle coppie partecipanti (trovate l’articolo QUI: #anticipazioni #temptationisland: Altre Due Coppie Smentiscono…ma Chi Acciderbolina Parte Allora? Forse L’ex Tronista Di Uomini E Donne? )…peccato che alla fine stesse andando semplicemente a Roma per un weekend:

Col senno di poi sarebbe stato effettivamente controproducente per il fidanzato calciatore, Andrea La Mantia, assentarsi per un mese proprio quando si sta decidendo il suo futuro, con la possibilità di approdare addirittura nella serie cadetta.

Voi cosa pensate? Siete contente almeno per Filippo?

 

Leggi anche...

Lascia un commento