‘Anticipazioni’ ‘Temptation Island’ Boom Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si sono realmente lasciati? Una dolce e pucciosa talpina di Saluzzo ci rivela che…

‘Anticipazioni’ ‘Temptation Island’ #boom Nicola Tedde e Sabrina Martinengo si sono realmente lasciati? Una dolce e pucciosa talpina di Saluzzo ci rivela che…

Sabrina e Nicola Temptation Island

 

 

 

 

 

 

Dopo avervi anticipato che Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sarebbero usciti separati da Temptation Island riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione, ricevuta da una dolcissima e pucciosa KISS KISS KISS talpina di Saluzzo:

“Ciao ragazze, vi contatto per fare un piccolo spoiler! Io sono di Saluzzo ed ho visto Nicola in compagnia di Sabrina. Stavamo camminando ed ho riconosciuto Nicola, quindi sono tornata indietro ed ho visto anche Sabrina. Questo vuol dire che sono tornati insieme!”

Certamente non dimostra in maniera assoluta che stiano insieme, ma questa segnalazione rimescola ulteriormente le carte in gioco, in attesa della puntata di di stasera possiamo supporre che la coppia abbia deciso di incontrarsi nuovamente, provare a chiarirsi e chissà…tornare insieme, perché il legame che li univa non poteva essere dimenticato così in fretta.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anneelliotil 22/07/2019 17:03

    L’importante è che se la sia scansata Giulio! HAHA

Lascia un commento