Un’altra coppia che ha partecipato a Temptation Island è convolata a nozze in questo mese di luglio

Un’altra coppia che ha partecipato a Temptation Island è convolata a nozze. Questo mese di luglio si sta dimostrando veramente prolifico per i matrimoni di chi è stato in tv. Questa volta si tratta di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Lui è rimasto impresso nella memoria dei telespettatori per una frase diventata virale:
“Ho la malattia delle donne“.
Ve la ricordate? Una battuta che ha fatto storia nel programma. I due uscirono separati dal reality estivo a causa dei comportamenti di lui sbagliati. Poi dopo un po’ si sono riconciliati e da allora non si sono più separati.
Venerdi si è sposato anche Amedeo Andreozzi che partecipò al reality delle tentazioni con Alessia Messina, ma dopo un pò si lasciarono.
Storico ex tronista di Uomini e Donne oggi é convolato a nozze
Valentina e Oronzo hanno annunciato le nozze sui loro profili social il 15 Maggio scorso, quando hanno pronunciato la promessa di matrimonio con queste parole:
“Ubi tu, ibi ego. Dove sei tu, lì sono io. La nostra promessa 15/05/2025.”
Valentina e Oronzo nel 2021 hanno avuto la piccola Giulia. La nascita della bambina non è stata semplice, come aveva raccontato Valentina in un’intervista:
“Ho dovuto fare un cesareo d’urgenza perché la bimba era in sofferenza a causa di un’infezione. L’hanno salvata in tempo, ma Giulia è rimasta in terapia intensiva per 23 lunghissimi giorni. L’ho potuta stringere per la prima volta solo il giorno delle dimissioni. È stato straziante vederla lì e poterla vedere solo mezz’ora al giorno. Non auguro a nessuna mamma di vivere una cosa del genere.”
Valentina sul suo profilo Instagram ha condiviso alcuni momenti in cui si è preparata prima di pronunciare il “SI”.
Nei video si vede la piccola Giulia e quando il padre la vede per la prima volta in abito da sposa.
Valentina ha condiviso anche il video in cui con Oronzo si scambiano le promesse e alcuni momenti della festa con parenti ed amici.
Ai neo sposi facciamo i migliori auguri.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui