Tale e Quale Show: imitazioni ultima puntata chi vincerà?

 

Domani in prima serata – venerdì 6 dicembre 2013 – torna Carlo Conti in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) su Rai Uno con la dodicesima e ultima puntata di Tale e Quale Show 3. Chi sarà il campionissimo di sempre dopo il meritatissimo trionfo di Attilio Fontana in questa terza stagione? Uno/a tra i rientranti Paolo Conticini, Serena Autieri e Giò Di Tonno, oppure uno/a dei magnifici 7 di questa terza edizione, ovvero Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Silvia Salemi, Amadeus, Attilio Fontana, Clizia Fornasier e Fiordaliso? Vedremo

 

La giuria, composta come sempre da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, sarà chiamata ancora una volta a votare le migliori/peggiori imitazioni tra i dieci personaggi in gara. Sarà aiutata da un ospite speciale per l’occasione, Leonardo Pieraccioni, amico di Carlo Conti e in piena campagna di lancio del suo ultimo film, Un fantastico via vai, al cinema dal 12 dicembre. Lo spettacolo è assicurato con Serena Autieri (anche interprete del film di Pieraccioni) che interpreterà MadonnaFabrizio Frizzi nei panni di Fabrizio De AndrèClizia Fornasier che si trasformerà nella sensuale Sade, Fiordaliso che sarà Patti SmithSilvia Salemi che renderà omaggio a CherPaolo Conticini che imiterà Nicola Di BariAttilio Fontana che si tramuterà in Luigi TencoGiò Di Tonno nelle vesti di Ivan GrazianiRoberta Lanfranchi che se la vedrà con Alexia e, udite udite, Amadeus che diventerà magicamente, stavolta senza cambiare naso, Pippo Franco. Niente male per davvero, una bella sfida anche per i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli.

Come ogni settimana, anche in questa ultima puntata il fuori concorso Gabriele Cirilli sarà impegnato nella mission impossible che chiuderà in bellezza lo show. Domani si trasformerà contemporaneamente nei tre tenori Placido Domingo, Josè Carrera e Luciano Pavarotti. Le musiche della serata saranno riarrangiate dal maestro Pinuccio Pirazzoli, mentre le coreografie saranno curate e dirette da Fabrizio Mainini. L’appuntamento con la dodicesima e ultima puntata di Tale e Quale Show 3 è fissato per domani sera – venerdì 6 dicembre 2013 – alle 21.10 in diretta su Rai Uno. 

Leggi anche...

Lascia un commento