Tale e Quale Show: alcuni concorrenti hanno fatto parte dei programmi di Maria De Filippi, altri forse non vi piaceranno…scoprite con noi chi sono

Vi abbiamo annunciato proprio ieri che nella prossima edizione di Tale e Quale Show, condotta dal bravissimo e simpaticissimo Carlo Conti, ci sarà un’ex tronista (leggete l’articolo Ex tronista nel cast di Tale e quale show… scoprite di chi si tratta!)

Il settimanale Oggi ci svela che anche un altro ex di Maria De Filippi ha fatto il provino e potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti…di chi stiamo parlando? Di Marco Carta, reduce da poco dall’Isola dei Famosi.

La cosa non sarebbe così improbabile considerando che anche Valerio Scanu prima di lui ha fatto lo stesso percorso, prima il reality sull’isola e poi Tale e Quale Show…ci sarà forse scritto nel contratto?

Chi invece sembra proprio sicuro che farà parte del cast è l’attore Sergio Assisi.

Inoltre blogosfere fa i nomi di alcune meteore che potrebbero partecipare, persone che molti di noi (soprattutto se giovani) non conoscono nemmeno per sentito dire…parliamo di Francesca Alotta colei che fece il duetto a Sanremo con Aleandro Baldi nel lontano 1992

e Alessandra Drusian che vinse Sanremo nel 1997 insieme al marito formando il duo Jalisse e cantanto Fiumi di parole

Da Made in Sud si fa il nome di Fatima Trotta e di Luigi Esposito, ovvero Gigi della coppia Gigi & Ross.

Vi piacciono questi nomi?

 

Leggi anche...

Lascia un commento