#striscialanotizia Flavio Insinna rompe il silenzio e chiede scusa per il suo comportamento…o no? Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione Ida o Angelo? Io sto con Giuseppe…e voi?

Flavio Insinna rompe il silenzio e chiede scusa per il suo comportamento…o no?

Articolo a cura di Maria vittoria Corasaniti

In questi giorni il sevizio di Striscia la Notizia che ha destato più clamore, è stato sicuramente quello su Flavio Insinna e i suoi fuori onda rubati.

Il tg satirico -anche se la satira in questa faccenda non è pervenuta – ha mostrato alcuni fuori onda del programma ‘Affari Tuoi’, appunto, presentato da Insinna.

È stata per tutti una spiacevole sorpresa, in quanto è venuto fuori un suo lato oscuro, poco corretto, sgarbato, le registrazioni attestano una serie di spiacevoli ed accesi affronti contro gli autori, contro alcune loro scelte sui concorrenti (per tutti i dettagli leggi il nostro precedente articolo clicca qui).

Inizialmente Insinna ha preferito optare per il silenzio, ma da qualche ora ha risposto alle pesanti accuse, lasciando un post sulla sua pagina fans su Facebook. Il presentatore ha chiesto scusa a tutto il gruppo di lavoro del programma, ai concorrenti ed al pubblico a casa, pur volendo a sua discolpa non poteva di certo dire che si trattasse di una controfigura.

Ecco quanto ha scritto Flavio Insinna:

Voi cosa pensate? Ho allegato alcuni commenti dei suoi followers che attestano la spaccatura che si è creata nel suo pubblico, però anche tra chi si è ricreduto su di lui non mancano di certo le critiche nei confronti del TG Satirico, è evidente nel comportamento del programma televisivo un certo accanimento nei confronti del conduttore…

Leggi anche...

Lascia un commento