Stasera In Tv Martedi 1 Ottobre 2013


Logo Rai1Su RaiUno la terza puntata di Paura d’amare 2. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La morte di Carlo costringe Stefano e Asia a rimandare il matrimonio. Intanto, Von Berg ingaggia Paride per impadronirsi della Loipharma.

Logo Rai2Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una di Bates Motel. A seguire la seconda puntata di Presunto Colpevole. Ma veniamo alla prima serata.

Criminal Minds
Dedicato a (S08E07) Sotto il molo di Santa Monica vengono rinvenuti tre corpi carbonizzati. La polizia locale chiama la squadra di Hotch per capire se ci si trovi di fronte ad un serial killer.
Dei del combattimento (S08E08) Uno scuolabus, con 25 studenti a bordo, viene ‘dirottato’. Quando viene ritrovato, dei suoi occupanti non c’è traccia.
Bates Motel
Ocean View (S01E05) Norman è in ansia e attende il ritorno di sua madre.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata Ballarò. A seguire la prima puntata di Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Ospiti della puntata Alessia Mosca del PD, la candidata del centro-sinistra alla presidenza della Regione Sardegna Francesca Barracciu, Alessandro Sallusti, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Logo Canale5Su Canale 5 la seconda puntata in prima tv della miniserie La Cortigiana. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Ruppertus è scampato al rogo e ora, sotto il nome di Janus Suppertur, ricopre il ruolo di Grande Inquisitore Papale. Come se non bastasse, è sempre ossessionato da Marie. Quest’ultima, intanto, vive serenamente accanto al marito Michel e alla figlioletta Trudi, fino al giorno in cui Michel viene convocato dall’imperatore.

Logo Italia1Su Italia 1 la seconda puntata della nuova stagione de Le Iene, con Teo Mammuccari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. A seguire Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi di stasera lo smaltimento illecito di rifiuti industriali in Campania, di cui è tornato a parlare recentemente il pentito, ex boss dei casalesi, Carmine Schiavone.

Logo Rete4Su Rete 4 due puntate in prima tv di The Mentalist. In seconda serata una puntata di The Closer. Veniamo al prime time.

Inchieste rosso sangue (S05E07) Una ragazza muore in quello che sembra un incidente automobilistico.

Vele rosse al tramonto (S05E08) Patrick è sempre più preso dalla ricerca di ‘John il rosso’ e fa evadere Lorelei Martins, la complice di John.

La7 logoSu La7 la terza puntata di Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.

Al centro della puntata i rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi e il verdetto d’appello sull’omicidio di Melania Rea.

New Logo MtvSu MTV in prima tv due puntate della seconda stagione di Catfish – False identità.

Quali sono i rischi di una relazione nata su un social network o su una chat? In una storia d’amore online, chi si cela davvero dietro lo schermo? In ogni episodio Nev Schulman accompagna un partner a conoscere di persona il suo o la sua amata in un emozionante viaggio alla scoperta della verità.

Cielo logo Su Cielo la replica della prima puntata delle Audizioni di X Factor 7, andata in onda giovedì su SkyUno e venerdì su Cielo.

Prima carrellata di sì e no dei quattro giudici di X Factor 7: occhi puntati sulla new entry Mika.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Nemico pubblico N.1 – L’istinto di morte (Fra/Can, 2008) di Jean-François Richet con Vincent Cassel, Gérard Depardieu.

Il film inizia con l’uccisione, nel traffico parigino, di Jacques Mesrine. Segue il racconto della sua vita: da soldato ribelle dell’esercito francese di stanza in Algeria, Mesrine diventa uno spietato criminale nelle strade di Parigi tanto da guadagnarsi il soprannome di ‘nemico pubblico n° 1′.

RAI 5Su Rai 5 il film Febbre a 90° (GB, 1997), di David Evans, Colin Firth.

L’amore per l’Arsenal, di cui è un fan accanito, ostacola la love story fra un insegnante e la sua compagna. Ma un gol storico li prenderà in contropiede.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western” il film Gli uomini della terra selvaggio (USA, 1958) di Delmer Daves, con Alan Ladd, Ernest Borgnine. In seconda serata per il ciclo “I grandi classici di Iris” Terremoto (USA, 1974) di Mark Robson, con Charlton Heston, Ava Gardner. Ma veniamo al prime time.

Due ex detenuti arrivano in una cittadina di frontiera dove però sono male accolti. Uno di essi propone un affare a un filibustiere del posto che tenta di raggirarlo arrivando anche a usare le armi per levarselo di mezzo. I due reagiscono e ne nasce una sparatoria.

La5 LogoSu La 5 il film Streetdance (GB, 2010) di Max Giwa e Dania Pasquini, con Nichola Burley. A seguire una puntata di Uomini e donne in replica. Ma veniamo al reality.

Un gruppo di ballerini di strada si ritrova a dividere la sala prove con alcuni ballerini classici.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate della quinta stagione del reality Fear Factor USA, quindi due puntate, in prima tv, di Sballati – Campus PD (dove PD sta per ‘Police Department’ per la precisione…). Ma veniamo al prime time.

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra la replica della quarta puntata di Io Canto 4.

Chi l’ha persa, può rivedere la puntata del baby talent di Canale 5 giunto alla quarta edizione, con Gerry Scotti e con Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte alle 21.10 con la replica della prima puntata di Ti prendo per la gola, quindi in prima tv Torte da record e poi Cucine da Incubo USA.

Tre giovani Romeo si sfidano in cucina a suon di ricette per ottenere un appuntamento romantico con una giovane single. Sarà amore a primo morso?

Leggi anche...

Lascia un commento