Stasera in tv, 5 dicembre 2013: chiude Una Grande Famiglia 2, Servizio Pubblico si occupa di Grillo e di porcellum

 

Logo Rai1 Su RaiUno l’ottava e ultima puntata di Una Grande Famiglia – Seconda serie. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Edoardo ha tutto pronto per cedere l’azienda a coloro che lo ricattano ma non ha tenuto conto del pacco inviato da De Lucio ad Ernesto, che scopre cosi’ gli inganni di suo figlio.

Logo Rai2 Su RaiDue terzo appuntamento con Tutte le strade portano a…, con Maurizio Battista. In seconda serata Il Grande Cocomero, con Linus. Ma veniamo al prime time.

Questa settimana Battista racconta Buenos Aires, tra Tango e Papa Francesco.

Logo Rai3Su RaiTre il film Il testamento di Nobel (Sve, 2012), di Peter Flinth con Malin Crépin, tratto dall’omonimo romanzo di Lisa Marklund. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al film.

Mentre sta seguendo l’annuale banchetto dei premi Nobel, la giornalista di nera Annika Bengtzon è testimone di un omicidio spettacolare che avviene davanti ai suoi occhi. Uno dei due assassinati è il controverso premio Nobel per la Medicina Aaron Wiesel.

Logo Canale5Su Canale 5 il film La peggiore settimana della mia vita (Ita, 2011) di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi. In seconda serata Supercinema, di Antonello Sarno.

Manca una settimana alle nozze di Paolo e Margherita. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.

Logo Italia1 Su Italia 1 la nona stagione di CSI: New York in prima tv e a seguire due di The Following, in prima tv in chiaro. A seguire Le Iene Night.

CSI: NY
Test di ammissione (S09E08) Uno studente viene ucciso in circostanze misteriose. I detective del C.S.I indagano nell’ambiente della prestigiosa scuola frequentata dalla vittima.

The Following
Capitolo Finale (S01E15) Ryan Hardy è  protagonista di una corsa contro il tempo per fermare Joe Carroll prima che uccida Claire.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Giù la testa (Ita, 1971), di Sergio Leone, di Franco Tocci, Rosita Torash. A seguire Tombstone (USA, 1993) di George Pan Cosmatos, con Kurt Russell, Val Kilmer. Ma veniamo al prime time.

Ribelle irlandese esperto di dinamite, emigra in Messico dove si allea con un rozzo e generoso bandito per svuotare una banca. Si ritrovano insieme a combattere con i peones di Pancho Villa e di Emiliano Zapata.

Logo La7 Su La7 l’undicesima puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico.

Se non ora Vaffa! – L’imprenditore Diego della Valle ospite di Servizio Pubblico per lanciare un appello a Giorgio Napolitano sulla crisi e le cose da fare subito per far ripartire l’Italia. Altri ospiti in studio il Ministro delle Politiche agricole Nunzia De Girolamo e il candidato alle primarie del Pd Giuseppe Civati.

New Logo MtvSu MTV il film Bad Boys II (USA, 2003) di Michael Bay, con Martin Lawrence, Will Smith.

Mike Lowrey e Marcus Burnett, della narcotici di Miami, sono alle prese con un grosso trafficante di stupefacenti cubano, Johnny Tapia, che con la sua organizzazione smercia ecstasy a mezza Miami.

Cielo logoSu Cielo il film L’odio (Fra, 1995) di e con Mathieu Kassovitz, Vincent Cassel.

Una giornata e una notte brava nella vita di tre giovani disadattati, un bianco ebreo, un magrebino e un africano, alla deriva fra il quartiere di Muguets, a due passi dalla Tour Eiffel, e il centro di Parigi, fra disperazione, rabbia, odio, risentimento.

Rai 4 LogoSu Rai 4 due puntate di Once Upon a Time. A seguire Psyco-Pass. Ma veniamo al prime time.

Benvenuti a Storybrooke (S02E17) Emma, David e Gold si alleano per proteggere Mary Margaret da Regina, che ha deciso di vendicarsi uccidendola.
Impavido, sincero e altruista (S02E18) Mary Margaret, sentendo il rimorso per quello che ha fatto a Cora, si imbatte in August.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Petruska. In seconda serata Essere Giuseppe Verdi, spettacolo teatrale diretto da Giorgio Barberio Corsetti sui luoghi verdiani. Ma veniamo al prime time.

Madamigella Valery – ‘La traviata’ di Giuseppe Verdi. Michele dall’Ongaro ci svela i segreti di questo capolavoro del teatro musicale ottocentesco con l’aiuto di musicisti ed esperti verdiani.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Sharon Stone” il film Basic Instinct (USA, 1992) di Paul Verhoeven, con Michael Douglas, Sharon Stone. In seconda serata Noi due sconosciuti (USA/GB, 2007) di Susanne Bier, con Halle Berry, Benicio Del Toro, David Duchovny. Ma veniamo al prime time.

Un detective della polizia indaga circa un brutale omicidio che vede coinvolta un’affascinante e seduttiva scrittrice di gialli.

La5 LogoSu La 5 le prime due puntate della seconda stagione di The Vampire Diaries. In seconda serata Uomini e donne.

Il ritorno (S02E01) Elena trova il corpo insanguinato dello zio John e scopre quello che è accaduto a Jeremy, mentre Damon capisce che Katherine è tornata.

Un nuovo e coraggioso giorno (S02E02) Caroline porta al vampiro il messaggio di Katherine e gli mostra cosa è ora, quindi Damon propone a Stefan ed Elena di ucciderla.

Italia 2Su Italia 2 in prima tv Pantella’s, quindi una puntata della nuova stagione di Gamerland – Videogames on tv. Ma veniamo al prime time.

Il duo ventenne rivelazione del web conduce uno show ricco di ironia e demenzialità per raccontare i luoghi comuni sugli adolescenti.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra Speciale Zelig con Brignano con la O. 

Si replica lo spettacolo teatrale di e con Enrico Brignano.

Real Time Su Real Time in replica Cerco casa… disperatamente Parigi, con Paola Marella, quindi in prima tv Malati di pulito e sempre in prima tv Shopping Night Home Edition, di cui vediamo la sinossi.

Nello show, presentato da Paola Marella e da Max Viola, le coppie entreranno in un negozio di arredamento per una notte. I concorrenti dovranno arredare una stanza vuota rispettando un tema preciso.

Leggi anche...

Lascia un commento