Stasera in tv, 14 novembre 2013: Una grande famiglia 2, Un minuto per vincere, Italia-Irlanda U21, il Papa al Quirinale e Tiziano Ferro a X Factor

 

Logo Rai1Su RaiUno la quinta puntata di Una Grande Famiglia – Seconda serie. In seconda serata Porta a Porta. Alle 10.40 diretta della visita ufficiale di Papa Francesco al Quirinale. Ma veniamo al prime time.

E’ arrivato il giorno del matrimonio tra Nicoletta e Ruggero e i Rengoni si preparano tra commozione e i soliti bisticci. Alla cerimonia si presenta, per un equivoco, anche Leonardo.

Logo Rai2 Su RaiDue ultima puntata di Un minuto per vincere, con Nicola Savino. In seconda serata Il Grande Cocomero, con Linus. Ma veniamo al prime time.

In palio in ogni puntata 500.000 euro che i concorrenti dovranno conquistare attraverso prove di tecnica e abilita’ da superare in 60 secondi.

Logo Rai3Su RaiTre alle 20.50 il match Italia – Irlanda del Nord U21, valevole per le qualificazione degli Europei 2015. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al film.

 I ragazzi di Gigi Di Biagio, vicec-ampioni d’Europa, affrontano allo Stadio Pino Zaccheria i coetanei dell’Irlanda del Nord.

Logo Canale5Su Canale 5 il film La fidanzata di papà (Ita, 2008) di Enrico Oldoini, con Massimo Boldi, Nino Frassica, Simona Ventura. In seconda serata Supercinema, di Antonello Sarno.

Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino.

Logo Italia1 Su Italia 1 la nona stagione di CSI: New York in prima tv e a seguire due di The Following, in prima tv in chiaro. A seguire Le Iene Night.

CSI: NY

Convinzioni errate (S09E05)  Il corpo di Keith Milner viene trovato dove, anni prima, era sparito un bambino. Keith era il maggior indiziato.

The Following

Amore è sofferenza (S01E09) Il piano di Joe Carroll prosegue. Questa volta sarà Amanda ad aiutarlo a scoprire dove si trova la moglie.

Sensi di colpa (S01E10) Emma cerca di recuperare il rapporto con Jacob, il quale è angosciato dai sensi di colpa per aver ucciso Paul.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Per qualche dollaro in più (Ita, 1965), di Sergio Leone, con Gian Maria Volonté, Klaus Kinski. A seguire Il cavaliere pallido (USA, 1985) di e con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Un cacciatore di taglie si associa a un distinto pistolero mosso, nella caccia a un sadico bandito messicano, più dal desiderio di vendetta che dalla cupidigia.

Logo La7 Su La7 l’ottava puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico.

Goodbye Italia –  Come si fa a parlare di sinistra se non si riesce a trovare un antidoto alla crescente povertà ed alla forbice sociale che oggi divide gli italiani? Ospiti in studio Stefano Fassina, l’economista Alberto Bagnai e il vicedirettore di Libero Franco Bechis.

New Logo MtvSu MTV il film 50 volte il primo bacio (USA, 2004) di Peter Segal, con Drew Barrymore, Dan Aykroyd, Adam Sandler.

Henry è un biologo marino alle Hawaii, appassionato di belle ragazze, fin quando conosce Lucy, che riesce a conquistare. C’è un problema, però: Lucy durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno.

Cielo logoSu Cielo il film Valzer finale per un killer (Sgp, 2005) di Max Makowski, con Francis Ng, Lung Ti.

Singapore. Un sicario, denominato T, deve uccidere per un uomo d’affari tutti i responsabili del sequestro del figlio.

Rai 4 LogoSu Rai 4 due puntate di Once Upon a Time. A seguire Psyco-Pass. Ma veniamo al prime time.

L’Outsider (S02E11) A Storybrooke, Gold sta conducendo degli esperimenti per capire come poter superare il confine della città senza perdere la memoria.

In nome del fratello (S02E12) Dopo l’incidente, Emma, David e Mary Margaret devono decidere in fretta cosa fare col visitatore che potrebbe scoprire il segreto di Storybrooke.

RAI 5 Su Rai 5 la seconda puntata di Dancing Stories. In seconda serata di Padre in figlio, che racconta la storia dei Ramponi & Cazzani, gli artigiani del sax. Ma veniamo al prime time.

Attraverso un collage di materiale di repertorio e interviste ad esperti, ripercorriamo la storia e i luoghi del ballo, dalle balere al Piper di Roma alle discoteche storiche.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Sharon Stone” il film Sfera (USA, 1997) di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Sharon Stone. In seconda serata Due mariti per un matrimonio (USA, 1996) di Steven Baigelman, con Drew Desmarais. Ma veniamo al prime time.

Nel mezzo dell’Oceano Pacifico del sud, mille piedi sotto il livello del mare, degli scienziati scoprono un oggetto misterioso che ha la forma di una perfetta sfera metallica. Quello che i ricercatori hanno davanti va oltre la loro immaginazione e soprattutto oltre le loro conoscenze.

La5 LogoSu La 5 il film In fondo al cuore (USA, 1998) di Ulu Grosbard, con Michelle Pfeiffer, Treat Williams. In seconda serata Uomini e donne.

Beth va con i figli a un ritrovo di ex compagni del liceo. Qui il più piccolo viene rapito ed inutili sono le ricerche della polizia. Passano nove anni: un bambino si presenta davanti alla porta di casa e la donna è convinta di riconoscere nei suoi occhi quelli del figlio scomparso.

Italia 2Su Italia 2 in prima tv Pantella’s, quindi una puntata della nuova stagione di Gamerland – Videogames on tv. Ma veniamo al prime time.

Il duo ventenne rivelazione del web conduce uno show ricco di ironia e demenzialità per raccontare i luoghi comuni sugli adolescenti.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra sesta puntata di Extra Show, con i Boiler di Zelig. A seguire ExtraComics.

Il primo programma originale prodotto da Mediaset Extra interamente dedicato al meglio dell’intrattenimento di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 negli ultimi trent’anni.

Real Time Su Real Time in replica Cerco casa… disperatamente Parigi, con Paola Marella, quindi in prima tv Malati di pulito e sempre in prima tv Shopping Night Home Edition, di cui vediamo la sinossi.

Nello show, presentato da Paola Marella e da Max Viola, le coppie entreranno in un negozio di arredamento per una notte. I concorrenti dovranno arredare una stanza vuota rispettando un tema preciso.

Leggi anche...

Lascia un commento