Stasera in tv, 1 dicembre 2013: Un Passo dal Cielo, Che Tempo che Fa, Il Segreto, Grey’s Anatomy

 

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Un Passo dal Cielo 2, con Terence Hill. In seconda serata Speciale Tg1. A seguire Speciale Cinematografosul Torino Film Festival. Ma veniamo al prime time.

Io ti salverò (S02E12) Pietro non riesce a condurre Natasha fuori dal locale ed è costretto ad aspettare la polizia. Approfittando del ritardo Nikolaj porta via Natasha.

Logo Rai2Su RaiDue alle 21.00 una puntata di NCIS a seguire una di Hawaii Five-0. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Il peso delle azioni (S10E24)  La caccia alle streghe portata avanti dal detective Richard Parsons pone Gibbs al centro di un’indagine che mette in discussione i suoi metodi.

Logo Rai3Su RaiTre puntata di Che tempo che fa della domenica. Alle 22.50 la terza puntata di Masterpiece, che stasera ospita Silvia Avallone. Ma veniamo a Fazio.

Tra gli ospiti di Fabio Fazio questa sera Paolo Bonolis: una prima volta tv per i due conduttori.

Logo Canale5Su Canale 5 una lunga serata con Il Segreto, con tre puntate in prima tv. In seconda serata il film Derailed – Attrazione letale(USA, 2005) di Mikael Hafstrom, con Clive Owen, Jennifer Aniston. Ma veniamo al prime time.

Raimundo uccide Virtudes, salvando la vita a Francisca, che decide di ricompensarlo facendo cadere le accuse su Sebastián. Pepa e Tristán continuano le ricerche di Martín, senza alcun risultato, cosi’ tornano a Puente Viejo, dove vengono informati sulle ultime tragedie.

Logo Italia1 Su Italia 1 ottava puntata di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. A seguire il film Troppo Belli(Ita, 2005) di Ugo Fabrizio Giordani, con Costantino Vitagliano, Daniele Interrante.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Die Hard – Duri a morire (USA, 1995) di John Mc Tiernan, con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson. A seguire il film Kamasutra (USA/india, 2006) di Mira Nair, con Naveen Andrews, Indira Varma.

Claire, avvocato di successo e felicemente sposata, dovra’ diffendere suo marito accusato di un attroce crimine di guerra.

La7 logoSu La7 al via alle 20.40 le ultime due puntate della nona stagione di Grey’s Anatomy in prima tv. A seguire due puntati di Saving Hope e alle 00.45 New Rose Hotel (USA, 1998) di Abel Ferrara, con Christopher Walken. Ma veniamo al prime time.

Pronti a tutto (S09E23) Tutti i medici sono occupati a preparsi per affrontare l’annunciata tempesta che si abbatterà sulla città. Intanto Jason arriva all’ospedale in condizioni critiche. La tempesta perfetta (S09E24) L’ultimo episodio della serie inizia con una tempesta che si abbatte su Seattle, proprio mentre Meredith entra in travaglio.

New Logo MtvSu MTV Il film Men in Black II (USA, 2003) di Barry Sonnenfeld, con Tommy Lee Jones, Will Smith

L’agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l’agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra.

Cielo logoSu Cielo il film Che fine hanno fatto i Morgan? (USA, 2009), di Marc Lawrence, con Sarah Jessica Parker, Hugh Grant.

Meryl e Paul Morgan sono separati. La loro vita perfetta, spesa nel cuore di Manhattan, ha avuto una battuta di arresto per un tradimento. Sarà il destino a decidere il loro futuro, rendendoli testimoni di un omicidio. Vengono presi in consegna dall’FBI, inseriti nel programma protezione testimoni

Rai 4 Logo Su Rai 4 le prime due puntate della quinta stagione di Mad Men.

A little kiss (S05E01) Fine maggio 1966. In strada, un gruppo di afroamericani sta protestando per la conquista dei diritti civili; da un ufficio dell’agenzia Young & Rubicam alcuni copywriter si divertono a lanciare gavettoni, scatenando lo sdegno dei dimostranti.

RAI 5 Su Rai 5 si parte con uno speciale Cool Tour Arte sulla Biennale di Venezia. Alle 23.00 il docufilm Il miracolo di Mandela(USA, 2010), di Michael Henry Wilson. E vediamo la sinossi.

Il coraggio di un uomo che ha salvato il suo paese dalla guerra civile ed è riuscito smantellare il sistema di apartheid.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il docufilm Sbirri (Ita, 2009) di  Roberto Burchielli con Raoul Bova.

Dopo aver perso suo figlio, morto per aver incautamente assunto una pastiglia di estasi, il giornalista televisivo Matteo Gatti decide di svolgere un’inchiesta sul fenomeno della droga. Accolto nella Squadra Speciale della Polizia che combatte lo spaccio di stupefacenti a Milano, Matteo compie un viaggio-inchiesta nel mondo della droga alla disperata ricerca dei colpevoli della morte del figlio.

La5 Logo Su La 5 un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Dr. House L’uomo di casa (S08E13)  Joe arriva all’ospedale in seguito a uno svenimento. Nel cercarne le cause, si viene a sapere che durante una rissa, tre anni prima, aveva ricevuto alcuni calci nei genitali che gli avevano provocato un abbassamento del testosterone. Nip/Tuck Trudy Nye (S02E13) Trudy Nye si presenta alla studio per sistemare il naso fratturato sedici anni prima. Dal colloquio emerge che fu il marito a fracassarle il naso.

Italia 2 Su Italia 2 prime time a base di I Griffin, American Dad e Big Bang Theory in prima visione. Alle 22.00 Football Americanocon Kansas City Chief-Denver Broncos.

In diretta la NFL con la telecronaca di Guido Bagatta e il commento tecnico di Gabriele Cattaneo.

Mediaset ExtraMediaset Extra in replica L’Onore e il Rispetto – Parte Terza e a seguire la decima puntata in replica di The Chef – Scelgo e creo in cucina.

Prima puntata: Tonio è costretto a tornare sui suoi passi: aveva deciso di collaborare con la giustizia ma un tragico evento gli restituisce la sete di vendetta. Scopre chi è U Burattinaio e decide di consumare la sua vendetta lentamente.

Real Time Su Real Time quattro puntate di Abito da sposa cercasi in replica, quindi Collezioni da pazzi in prima tv. E vediamo proprio i collezionisti.

Entriamo nelle case di collezionisti compulsivi che hanno portato la passione per le decorazioni ad un livello estremo. Qu

Leggi anche...

Lascia un commento