…star della musica italiana riparte da zero come concorrente a The Voice of Italy!…

The Voice è un Talent Show con l’ambizioso progetto di scoprire nuovi talenti…cosa accade quando un ex famoso vuole ripartire da zero?

Il regolamento di The Voice of Italy è piuttosto particolare, dopo una preselezione si arriva ad esibirsi di fronte ai giudici che essendo girati di spalle ti possono giudicare e scegliere solo in funzione della tua esibizione canora e non del tuo aspetto esteriore…durante l’audizione devi dare tutto quello che hai!

Quando ieri si è presentata Chiara Iezzi “di spalle” ai giudici la sua esibizione ha colpito tutti tranne Piero Pelù e Noemi, che successivamente si scuserà con lei a più riprese…perchè, vi starete chiedendo? Ma non l’abbiamo già vista da qualche parte? Magari bionda…

Sì, Chiara Iezzi è la Chiara del famosissimo duo Paola e Chiara, dopo la separazione professionale dalla sorella (non priva di polemiche…) ed essersi presa un anno sabbatico ha deciso di rimettersi in discussione come solista ripartendo proprio da questa partecipazione al talent…obiettivo raggiunto, ed audizione superata con conseguente arruolamento nel “Team Loser” di J-Ax!

In una sua intervista recente su “Vanity Fair” aveva accennato che sarebbe andata ai casting:

Non riparto da zero, ma da sottozero: voglio riappropriarmi della mia identità

E sul rapporto con la sorella e relativa separazione professionale…

Non perchè non ci vogliamo bene, ma perchè ognuna desidera capire che cosa può fare senza l’altra. Lasciandoci, ci siamo volute bene in due”

Noi le facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza.

Voi cosa ne pensate? Trovate corretto averla fatta partecipare?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento