Spoiler ‘Matrimonio a prima vista Italia’ Quali coppie sono rimaste insieme e quali no?

Spoiler ‘Matrimonio a prima vista Italia’ Quali coppie sono rimaste insieme e quali no?

Da qualche settimana è iniziata la nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia in onda su Real Time e abbiamo conosciuto le nuove coppie disposte ad affrontare l’esperimento sociale di sposare uno sconosciuto e vedere se in poche settimana può il coniuge rivelarsi il grande amore.

Le coppie interessate in questa edizione sono:

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo

visto in tv, Sicilia, Televisione

I siciliani Salvo Bonfiglio e Santa Marziale (lei è quella che sta destando più malcontento tra i telespettatori)

Matrimonio a prima vista: chi sono Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio

ed i romani Francesco Muzzi e Martina Pedaletti che ad oggi sembrano essere i preferiti del pubblico.

Matrimonio a Prima Vista 6: una coppia del nord, una del centro e una del  sud tentano l'impresa | DavideMaggio.it

Nelle prossime puntate vedremo come i momenti di serenità e anche passione si alterneranno a momenti di tensione e crisi. Ma essendo andato in onda in anteprima su Discover Plus oggi possiamo dirvi come è andata a finire e quali coppie sono rimaste insieme e quali si sono lasciate.

La coppia che non deluderà affatto, perchè ovviamente ha offerto il finale più scontato, è sicuramente quella dei siciliani. Si sono schifati dall’inizio alla fine, e continuando a litigare davanti agli esperti, si sono ovviamente lasciati.

Le altre due invece, per la gioia di chi segue questo programma sognando e sperando che l’amore possa nascere anche in circostanze coatte, hanno deciso di continuare a stare insieme vivendosi il matrimonio a 360°. Quindi a breve vedremo l’epilogo finale anche se…la rete promette un’ulteriore puntata in cui si vedrà l’evolversi dei matrimonio a distanza di qualche mese. Quindi non è detto che chi è rimasto insieme da subito lo sia ancora oggi, soprattutto considerando cos’è successo alle coppie della scorsa edizione che si sono tutte sciolte.

Voi cosa sperate?

Leggi anche...

Lascia un commento