Simona Ventura torna a parlare della lite avvenuta con la suocera Mara Venier e delle novità del programma Selfie…credete alle sue parole?

Simona Ventura durante il Maurizio Costanzo Show ha presentato la seconda edizione del programma Selfie, con lei Belen Rodriguez che sarà un’inviata, ed Iva Zanicchi una nuova mentore. Maurizio Costanzo prima di parlare di Selfie, ha riaperto un tema molto caldo, ossia il tormentato rapporto tra Simona Ventura e Mara Venier. Maurizio ha chiesto come mai hanno litigato, Simona ha lasciato un po’ tutti perplessi poiché ha dichiarato che non hanno mai litigato, precedentemente nel programma l’Intervista rispose diversamente (Ricordate le parole di Mara Venier QUI?). Ecco le parole di oggi:

“Ma non abbiamo litigato invece siamo in un momento di volemose bene perché veramente siamo amiche da prima dei nostri rispettivi”.

Il compagno della Ventura è Gian Girolamo Carraro, figlio del produttore cinematografico Carraro nonché marito della Venier. Costanzo poi le ha chiesto se accetterebbe di fare un programma insieme alla suocera, per lei non ci sarebbero problemi, accetterebbe senza remore. Le cronache riportano il contrario, le ha rammentato il giornalista. Simona:

“Le cronache quello che vogliono raccontano. Io di problemi non ne ho, anche perché lavorare con Mara sarebbe un plus, un di più. Poi sono suor Simo in questo periodo”.

La redazione di Selfie ha ricevuto 40 mila richieste di aiuto, ecco perché la produzione ha ritenuto opportuno ripartire con una nuova edizione. Simona ha ringraziato l’azienda perché è difficile che un programma venga prodotto due volte in un anno.

Siete in fermento pure voi per vedere la prima puntata?

 

Leggi anche...

Lascia un commento