Festival di Sanremo 2026: dopo le tante critiche ricevute, Carlo Conti si salva in calcio d’angolo grazie ad una decisione improvvisa

Negli ultimi giorni intorno a Carlo Conti e il Festival di Sanremo si è alzato un polverone immane. La motivazione è da addurre alla decisione di Conti di co-condurre la seconda serata insieme al comico Andrea Pucci. Il passato di Pucci ed alcune sue battute ritenute omofobe e fasciste, ha indotto a spingere addirittura il PD ad intervenire.
Leggi Bufera di critiche feroci su Carlo Conti per la decisione su Sanremo
Ora il comico ha annunciato la decisione di rinunciare alla conduzione a causa dell’ “onda mediatica negativa” che si è abbattuta su di lui.
“Gli insulti, le minacce, gli epiteti e quant’altro ancora, ricevuti da me e dalla mia famiglia in questi giorni sono incomprensibili ed inaccettabili.
Nel 2026 il termine fascista non dovrebbe esistere più. Omofobia e razzismo sono termini che evidenziano odio del genere umano e io non ho mai odiato nessuno.”
Si chiude così la polemica e si salva Carlo Conti, che non ha osato intervenire nè prendere decisioni al riguardo. Ha lasciato che a sbrogliare la vicenda fosse direttamente l’interessato. Ora chi prenderà il suo posto durante la seconda serata?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












