‘Festival di Sanremo 2021’ Amadeus ha il suo bel da fare con un Big escluso!

‘Festival di Sanremo 2021’ Amadeus ha il suo bel da fare con un Big escluso!

E’ confermato: i big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021, nuovamente condotto da Amadeus, saranno ben 26 e molti sono gli illustri assenti (di cui si era invece ipotizzato la presenza).

Ad esempio hanno pubblicamente smentito la loro partecipazione Edoardo Bennato, Max Pezzali, Chiara Galiazzo e Fiorella Mannoia.

Chi invece è rimasto scontento, della mancata partecipazione alla kermesse canora nel prossimo marzo, è il cantautore Morgan.

La motivazione di tale esclusione è la sua scelta artistica, perchè lui farà parte della giuria televisiva di “AmaSanremo” (il team di esperti che valuterà i giovani in gara) e dunque è ritenuto incompatibile con il ruolo di concorrente nello stesso Festival.

Ma Morgan a questa decisione non ci sta e dal suo profilo Instagram lancia una bella frecciatina ad Amadeus:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, secondo Morgan il direttore artistico non ha assolutamente compreso il valore del suo album, che richiama alla memoria grandi nomi della musica classica, mentre invece sarebbe dovuto essere lui il primo a comprenderlo, che di nome fa…Amadeus!

Siamo sicuri che, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, Morgan non mancherà di dire la sua, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento