Festival di ‘Sanremo 2019’ Ecco i nomi dei super ospiti! Ma, c’è un ma…Striscia La Notizia getta un pesante sospetto su…hanno ragione secondo voi?

Festival di Sanremo 2019 Ecco i nomi dei super ospiti! Ma, c’è un ma…Striscia La Notizia getta un pesante sospetto su…hanno ragione secondo voi?

sanremo 2019 ospiti

La prossima settimana, televisivamente parlando, sarà tutta dedicata al Festival di Sanremo e ai cantanti che concorreranno sul palco.

Ma molta importanza avranno anche gli ospiti che animeranno le varie serate e, direttamente dalla fonte Rai, ecco il prestigioso elenco.

Il primo è il nome della popolarissima rockstar Luciano Ligabue (che per tale occasione ha postato le sue prove su Instagram):

A seguire Alessandra Amoroso (che affiancherà il direttore artistico in una serata), Andrea Bocelli con suo figlio Matteo, Elisa, Antonello Venditti, Pierfrancesco Favino.

Probabilmente si aggiungeranno altri nomi ( infatti nelle ultime ore è stato aggiunto il nome di Marco Mengoni che festeggerà con l’occasione dieci anni di carriera). Pensate che questi ospiti oscureranno i concorrenti in gara?

Nel frattempo però Striscia la Notizia ha messo un pesante sospetto su questi ospiti: oltre a criticare il doppio ruolo di Claudio Baglioni come cantante e come direttore artistico (e di conseguenza i suoi gusti musicali incidono fortemente sulla scelta dei concorrenti), ci riferisce anche di una “casuale” coincidenza: Baglioni è stato testimone al matrimonio di Ferdinando Salzano, che, insieme al cantautore romano, gestisce la Friends & Partners, che si occupa proprio dei citati cantanti ospiti alla kermesse di Sanremo!

Inoltre alla F&P lavora Veronica Corno, figlia di Chiara Galvagni, capostruttura Rai delle risorse artistiche, che fa i contratti agli artisti di Sanremo.

Secondo Striscia siamo dinanzi a un vero proprio conflitto d’interessi che invece non doveva verificarsi! Cosa ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. albeazzurrail 01/02/2019 17:12

    era così anche anno, ma anno c’era la Hunzicher ed allora andava bene ? non solo gli ospiti , ma tanti dei cantanti in gara fanno parte della F&P, o della Magellano che è ora accorpata alla società di Salzano

  2. Sar24il 02/02/2019 14:51

    Ma chi resta come artista cdel panorama italiano che può essere definito un super ospite al di fuori delle persone che fanno parte di f&p? (rofl)

Lascia un commento