Emma Marrone rivela la sua situazione sentimentale e le aspirazioni sfumate di grigio…

…raggiunta dai microfoni del settimanale “Chi” svela che in amore…

emma-marrone-sanremo-740x331

Emma Marrone ha esordito ieri sera come “valletta” alla conduzione di Sanremo 2015, la grintosa salentina al suo esordio è apparsa frenata dall’emozione e un pò in difficolta col ruolo assegnatole…ma siamo sicure che rotto il ghiaccio saprà dare il massimo già alla prossima puntata, nel frattempo sul settimanale “Chi” possiamo leggere una sua interessante intervista; sulla sua partecipazione come valletta ci racconta:

“Quando Carlo Conti mi ha chiesto di andare al Festival al suo fianco ho chiamato Maria De Filippi e lei mi ha detto: “Vai e divertiti”. E così ho fatto. Ora non mi resta che realizzare il mio sogno di sempre: un concerto nel mitico stadio di San Siro. Salire sul palco dell’Ariston a condurre è un ruolo bellissimo che porta con sé grandi responsabilità, un’esperienza bellissima”

Poi aggiunge:

“Andavo a comprare il giornale con tutti i testi e li canticchiavo ancora prima che iniziasse la kermesse. E del mio primo Festival come concorrente non dimentico quando Kekko dei Modà mi ha preso per mano prima di salire sul palco”

“Tra i miei sogni, c’è di duettare con Gianna Nannini. E, purtroppo anche uno che non potrà più realizzarsi. Quello di duettare con Pino Daniele”

In riferimento al suo modo di essere sul palco:

“Quando sono in concerto alterno momenti in cui sono sexy ad altri in cui sono sportiva”

Naturalemente ha anche dei progetti per il dopo-festival…sfumati di grigio… HAHA HAHA

“Voglio andare in vacanza, per riposarmi. E voglio andare al cinema a vedere “Cinquanta sfumature di grigio” visto che ho letto la trilogia”

E poi l’immancabile dichiarazione sull’amore:

“Sto ancora aspettando l’amore e sono certa che prima o poi arriverà”

Ragazzi fatevi avanti!!!! ROCCOO ROCCOO ROCCOO ROCCOO ROCCOO

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento