Carlo Conti annuncia lo spin off del Festival di Sanremo che decreterà il vero vincitore

Importante novità annunciata da Carlo Conti sullo spin off del Festival di Sanremo dopo settimane dalla gara per decretare il vero vincitore

Arriva lo spin off di Sanremo!

Questo Festival di Sanremo che prenderà il via la prossima settimana, è uno dei più chiacchierati degli ultimi anni. Ancora non è iniziato e girano attorno ad esso un mare di polemiche.

Leggi Festival di Sanremo: Carlo Conti si salva in calcio d’angolo

Nonostante ciò Carlo Conti va avanti imperterrito, anzi raddoppia!

Ci sarà una novità dopo la fine della kermesse. Partirà uno spin-off dal titoloSanremo Top: due serate a marzo con tutti i Big che hanno partecipato alla gara, per capire come vanno i loro brani a distanza di qualche settimana.
 
Carlo Conti condurrà il programma affiancato dall’attore-comico Nino Frassica, e sarà un omaggio a Pippo Baudo:
 
“Un mese dopo il Festival, Pippo Baudo faceva un programma dedicato all’andamento dei brani in gara nelle classifiche, e nel suo ricordo faremo due puntate speciali sabato 7 e 14 marzo. Anche questo è un modo per ricordare il grande Pippo. Ora i tempi sono cambiati, abbiamo le classifiche in tempo reale, quindi ogni settimana vedremo come stanno andando i brani di tutti gli artisti. Divideremo i protagonisti in due serate per vedere come vanno le canzoni. Prendiamo un’idea di Pippo ma tutto il Festival sarà nel suo ricordo“.
Vedremo quindi in tempo quasi reale, qual è la vera canzone vincitrice del Festival, perchè spesso le classifiche non coincidono con l’esito finale. Questo perchè l’ingerenza dei giornalisti non sempre rispecchia il gusto del popolo, che è poi colui che fa il successo del cantante.
Vi piace questa nuova idea?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento