Sabrina Ferilli su Agon Channel con Il contratto, prime vittime di Scherzi a parte, a Forte forte forte Enrico Brignano?

NOTIZIE TV, ecco tre news dal mondo del piccolo schermo.

Agon Channel, Sabrina Ferilli condurrà Il contratto

Agon Channel, la nuova tv fondata da Francesco Becchetti che debutterà entro l’autunno sul numero 33 del digitale terrestre, ingaggia Sabrina Ferilli.

Alla famosa attrice verrà affidata la conduzione de Il contratto, il talk show di punta del canale in onda in prima serata. Ospite in ogni puntata sarà un personaggio di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria per un approfondimento che tocca la sua sfera pubblica e privata e si conclude con la firma da parte del protagonista di un “contratto” con il pubblico che si impegna ad assolvere in tutti i suoi punti. Una nuova formula di talk show “personale” e intimo che nella versione per la tv albanese – dal titolo Kontrata – ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico e ha visto, tra gli ospiti, anche l’ex presidente della Repubblica albanese Bamir Topi e tanti altri nomi di pari importanza.

Scherzi a parte con Paolo Bonolis, ecco le prime “vittime”

Scherzi a parte con Paolo Bonolis conduttore e Davide Parenti capo degli autori andrà in onda a febbraio 2015 su Canale 5. Per ora in programma due sole puntate, quattro scherzi per ognuna e poi libero spazio alle interviste one to one di Bonolis in stile David Letterman. E gli scherzi, realizzati dagli inviati de Le Iene, sono già iniziati. Chi rivela i nomi delle prime vittime: Nina Moric, Amadeus, Francesca Cipriani e il politico Antonio Razzi. E Bonolis, per l’occasione, apparirà con un look decisamente colorato.

Forte forte forte, il terzo giudice è Enrico Brignano?

Secondo Chi sarà Enrico Brignano il terzo componente della giuria di Forte forte forte (gli altri due sono Emis Killa e Lorella Cuccarini), il nuovo talent di Rai1 in onda da venerdì 16 gennaio 2015 con Raffaella Carrà.

Leggi anche...

Lascia un commento