Quanti volti resi noti da Maria De Filippi o dal Gf Vip si giocheranno a breve un posto all’Eurovision Song Contest! Voi chi tiferete?

All’Eurovision Song Contest, oltre Marco Mengoni ci sarà uno dei volti noti proveniente da Amici, Uomini e Donne o altri reality

Quali tra questi volti resi famosi da Maria De Filippi vincerà?

Si è concluso da poco Sanremo il 73° Festival della Canzone Italiana. A trionfare è stato, per la seconda volta, nella sua carriera, Marco Mengoni con il brano “Due vite”. Questa vittoria da diritto al cantautore di partecipare all’ Eurovision Song Contest che quest’anno si terrà a Liverpool dal 9 al 13 maggio.

Tra gli Stati partecipanti c’è anche la Repubblica di San Marino. Il 25 febbraio è in programma l’evento nel quale verrà proclamato il nome del cantante che rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest.

L’anno scorso il rappresentante di questo stato fu Achille Lauro. Quest’anno ci sono molti volti conosciuti che gareggiano per questo ambito posto.

Alcuni sono ex allievi di Amici di Maria De Filippi come Deborah Iurato, Manuel Aspidi, Moreno e La Deva. Questo trio è composto dalle due ex allieve di Amici Verdiana Zangaro e Greta Manuzi e, dall’ex di X Factor, Roberta Pompa.

Tra i partecipanti alla gara ci sono anche due noti ex gieffini. Uno è Francesco Monte, ex tronista e concorrente al GF Vip 3. Da alcuni anni il pugliese si occupa di musica. E’ la seconda volta che si presenta a questo concorso.

L’altra new entry molto interessante è la soubrette Pamela Prati. Reduce dall’esperienza televisiva al GF Vip 7, anche la showgirl sarda ha deciso di giocarsi questa carta. Negli anni ha inciso numerose hits e una anche dopo la sua uscita recente dal reality.

E poi tra i gruppi famosi che gareggiano ci sono anche gli Eiffel 65.

Che ne pensate dei nomi di questi candidati all’evento “Una voce per San Marino”? Secondo voi chi sarà a spuntarla?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento