Programmi Tv Venerdi 27 Settembre

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata di Tale e Quale Show, con Carlo Conti. In seconda serata torna TV7. Ma veniamo al prime time.

Continua la gara tra vip che la scorsa settimana ha visto la vittoria di  un inedito Frizzi in versione Pelu’.

Logo Rai2 Su RaiDue arriva nel prime time del venerdì Virus – Il contagio delle idee. Quindi, in seconda serata Presunto Colpevole. Ma veniamo al prime time.

Ospiti il Capogruppo PDL al Senato Renato Schifani, i presidenti della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia, della Regione Piemonte, Roberto Cota, dell’ENI, Giuseppe Recchi, e con il vicedirettore di “Libero”, Franco Bechis. Intervista finale col presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Qualcunquemente (Ita, 2011), di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese. In seconda serata Correva l’anno con “Picasso e Dalì. L’arte come spettacolo”. Ma veniamo al prime time.

Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, la parte ‘furba’ del paese schiera l’uomo della provvidenza, Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio.

Logo Canale5Su Canale 5 sesta puntata di Baciamo le mani, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Felicita e Vito vengono entrambi coinvolti nel perverso schema dei Draghi che vogliono sottrarre la macelleria alla famiglia Vitaliano.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Iron Man (USA, 2008) di Jon Favreau, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow. A seguire il film The Chronicles of Riddick (USA, 2004) di  David Twohy, con Vin Diesel, Judi Dench. Ma veniamo al prime time.

Tony Stark, milionario americano, è un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio.

Logo Rete4Su Rete 4 la quarta puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini. In seconda serata il film in prima tv The Cell 2 – La soglia del terrore (USA, 2009) di Tim Iacofano, con Tessie Santiago. Ma veniamo al prime time.

Il caso di Melania Rea e il processo d’appello a Salvatore Parolisi sono al centro della nuova puntata.

La7 logo Su La7 il film Senza via di scampo (USA, 1987) di Roger Donaldson con Gene Hackman, Sean Young, Kevin Costner. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma vediamo proprio la sinossi del film.

Un segretario della Difesa provoca la morte della bella amante. Danno la colpa a una fantomatica spia sovietica infiltrata nel Pentagono e affidano le indagini a un ufficiale che potrebbe esserlo.

New Logo MtvSu MTV si replicano tre puntate de Il Testimone: si parte dalla quinta stagione, quindi si recupera una della prima.

Persone Transessuali – Pif ci mostra il cammino di persone transessuali che hanno seguito la propria natura. Seguiamo Giulio, Christian e Mattia e la loro transizione da F to M (female to male).

Cielo logoSu Cielo in onda la prima puntata di X Factor 7 (live), in replica.

A meno di 24 ore dalla diretta su SkyUno, la rete DTT Free di Sky trasmette la prima puntata di X Factor 2013, Le Audizioni – prima parte.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Star Trek III – Alla ricerca di Spock (USA, 1984) di Leonard Nimoy, con William Shatner.

L’equipaggio dell’Enterprise cerca l’amico vulcaniano Spock, scomparso alla fine del precedente capitolo.

RAI 5 Su Rai 5 al via Noodle Road – Spaghetti story. In seconda serata I borghi più belli d’Italia. Ma veniamo al prime time.

Invenzione sopraffina – In questo viaggio alla scoperta della nascita dei noodles attraversiamo l’antica Mesopotamia, per scovare il primo grano, i deserti della Cina e per poi giungere a Xian.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Action” il film Romeo deve morire (USA, 2000) di Andrzej Bartkowiak, con Jet Li.

Han è innamorato di Trish O’Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.

La5 Logo Su La 5 il film Semplicemente irresistibile (USA, 2000) di Mark Tarlov, con Sarah Michelle Gellar. A seguire la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Tom, un giovane manager culinario, fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda, prepotentemente entrata nella sua vita, perché crede che possegga dei poteri magici. Ma non c’è nulla da fare: lei è semplicemente irresistibile!

Italia 2Su Italia 2 alle 19.30 spazio al Rugby con Zebre vs Scarlets, campionato Rabodirect Pro 12. Alle 21.30 due puntate di Chuck.

In esclusiva la stagione 2013/14 di “RaboDirect PRO12″, il campionato internazionale di rugby con le 12 squadre piùtitolate delle federazioni di Galles, Irlanda, Scozia e Italia, rappresentata da Benetton Treviso e Zebre Rugby Parma.

Mediaset ExtraMediaset Extra trasmette in replica la prima puntata de Le Iene Show.

Torna il programma di inchieste e denuncia con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con due puntate in prima visione di Abito da sposa cercasi: Los Angeles e due di Abito da damigella cercasi, cui si aggiunge in prima tv Ti prendo per la gola. Vediamo proprio quest’ultimo.

 Tre giovani Romeo si sfidano in cucina a suon di ricette per ottenere un appuntamento romantico con una giovane single. Sarà amore a primo morso?


 

           

Leggi anche...

Lascia un commento