Programmi Tv 5 Ottobre 2013


Logo Rai1Su RaiUno la prima puntata di Ballando con le stelle 9 (cast e novità). In seconda serata L’Altra – La tv di autore di Renzo Arbore. Alle 8,25 prima puntata di UnoMattina in Famiglia, alle 15.25 Le amiche del sabato. Ma vediamo il prime time.

13 coppie in gara per la nona edizione del talent danzareccio con Milly Carlucci e Paolo Belli.

Logo Rai2 Su RaiDue la quinta stagione di Castle, seguita da Elementary. In seconda serata Sabato Sprint. Alle 14.00 le Qualifiche del GP di Corea di Sud di F1. Ma veniamo al prime time.

Castle

Colpevole o innocente? (S05E05) Mentre indagano su un omicidio raccapricciante rituale, Beckett e i suoi scoprono alcuni indizi che collegano Castle al delitto.

Elementary

Un fatto storico (S01E21)  Moran rivela a Holmes che un apparente infarto è in realtà un omicidio commissionato da Moriarty.

Logo Rai3Su RaiTre la prima puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Storie Maledette. Ma veniamo al prime time.

Francesco D’Assisi, le sorprese della sua vita e del suo tempo – La vita di un uomo straordinario, raccontata attraverso gli affreschi di un grande artista, le chiese e le piazze d’Assisi e varie testimonianze.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata di Italia’s Got Talent 2013. A seguire Speciale TG5. Ma veniamo al prime time.

Quinta stagione del talent di Canale 5, che ritrova Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico alla conduzione e Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi alla giuria.

Logo Italia1Su Italia 1 dalle 20.50 il film d’animazione L’era glaciale (USA, 2002) di Chris Wedge e Carlos Saldanha. In seconda serata Mission to Mars (USA, 2000) di Brian De Palma, con Gary Sinise, Tim Robbins. Ma veniamo al prime time.

Le avventure di un’assortita combriccola di animali alle prese con la prima glaciazione. Il mammuth Manny, il bradipo Sid e Diego la tigre dovranno infatti allearsi tra loro per portare in salvo un piccolo bebè eschimese che si è perso tra i ghiacci.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Duro da uccidere (USA, 1990) di Bruce Malmuth, con Steven Seagal, Kelly Le Brock. A seguire Men of Honor – L’onore degli uomini (USA, 2000) di George Tillman jr con Robert De Niro, Charlize Theron. Ma veniamo al prime time.

 Mason, agente di polizia, ha scoperto che il senatore Trent traffica con la malavita. Il senatore allora lo riduce in fin di vita e Mason rimane in coma. Dopo sette anni esce dal coma e si dedica alla vendetta.

La7 logo Su La7 due puntate della prima stagione de I Borgia, con Jeremy Irons. In seconda serata il film Caccia all’uomo (Ita, 1961) di Riccardo Freda con Yvonne Furneaux, Andrea Checchi, Philippe Leroy. Ma veniamo al prime time.

The Borgias in love (S01E05) Il Papa si occupa di combinare un vantaggioso matrimonio per Juan. Intanto, Cesare, travolto dalla passione per Ursula Bonadeo, ricorre a mezzi estremi per averla tutta per sé.

The French King (S01E06) In Francia, il cardinale Della Rovere offre al re un motivo per attaccare il Vaticano.

Death On Pale Horse (S01E07) Per ostacolare l’invasione francese, Rodrigo chiama il Duca di Montefeltro.

New Logo MtvSu MTV si replica la seconda stagione di Snooki e Jwoww e la prima di Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.

Jwoww tenta di dimostrare a Roger che lei può essere una ragazza adatta al Maine. Snooki e Jionni si rendono conto che è dura essere genitori. Roger rivela un segreto.

Cielo logoSu Cielo in replica, in ordine inverso, la serata We Are Family: si parte con Tutto su mia madre (Spa, 1999) di Pedro Almodòvar, con Penelope Cruz, Marisa Paredes. In seconda serata il documentario Io e i miei genitori omosessuali e a seguire il film Reinas (Spa/Ita, 2005) di Manuel Gòmez Pereira, con Carmen Maura e Marisa Paredes.

Madrid: Manuela ha un figlio di diciassette anni che muore travolto da un’auto su cui viaggia una famosa attrice impegnata nella pièce Un tram che si chiama desiderio. Manuela decide di trovare il padre del ragazzo che vive a Barcellona ed è diventato Lola, un travestito, per dirgli del figlio. Qui incontra Agrado e suor Rosa, incinta anche lei di Lola.

Rai 4 LogoSu Rai 4 due puntate della miniserie Strike Back.

Nona puntata – Liberati dalla prigionia, Scott e Stonebridge proseguono la loro ricerca del capo dei terroristi Latif spostandosi dal Kosovo alla Cecenia.

Decima puntata – La squadra in questo episodio finale deve riuscire a stanare e fermare una coppia di kamikaze, che con i loro attacchi minacciano di mettere in ginocchio l’intera città di Budapest.

RAI 5Su Rai 5 lo show teatrale di Ale e Franz Aria Precaria. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

I protagonisti sono due uomini, a volte amici altre volte nemici, che incrociano i loro destini nei posti più disparati: sul ciglio della strada, in un rumoroso nido d’ospedale, su una panchina al fresco di un parco.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “A cena con Renato” il film Noi uomini duri (Ita, 1987) di Maurizio Ponzi, con Renato Pozzetto, Enrico Montesano. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film La poliziotta fa carriera (Ita, 1976) di Michele Massimo Tarantini, con Edwige Fenech. Ma veniamo al prime time.

In una scuola di sopravvivenza in mezzo alle montagne, uomini e donne di diverso rango sociale imparano a salvarsi la pelle in situazioni di estremo pericolo.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Amore sui tetti (USA, 2009) di Kathrin Feistl, con Mira Bartuschek, Steffen Groth.

Lilly fa l’insolito lavoro dello spazzacamino e ha lo speciale talento di aiutare le persone ad innamorarsi fra loro. Lei, invece, è da molti anni che non vive una storia romantica, finché non incontra Kai, affascinante designer di interni, del quale però è invaghita la sua migliore amica.

Italia 2 Su Italia 2 il film Catwoman (USA, 2003) di Pitof, con Halle Berry, Sharon Stone. In seconda serata il film The Avengers – Agenti speciali (USA, 1998) di Jeremiah Chechik, con Ralph Fiennes, Uma Thurman.

La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra alla ricerca dell’assassino di suo padre.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene Seconda Serata e a seguire si replica Quarto Grado.

I servizi meno ‘adatti’ al prime time di Italia 1 vengono replicati nella prima serata di Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time la serata prevede due puntate di in prima tv di Pazzi per la spesa – La sfida, quindi Il mio grosso grasso matrimonio gypsy.

Carla vs. Faatima: le due donne hanno 30 minuti di tempo e devono fare una spesa minima di $500, lottano per la corona di star di ‘Pazzi per la spesa’.

Leggi anche...

Lascia un commento