Programmi Tv 3 Settembre

Logo Rai1Su RaiUno si sposta al martedì Il Commissario Montalbano con “Le ali della sfinge”. In seconda serata il documentario Carlo!, di Gianfranco Giagni e Fabio Ferzetti tutto dedicato a Verdone. Ma veniamo al prime time.

Montalbano vive una crisi nel suo rapporto con Livia ma il dovere lo chiama in una discarica dove e’ stato trovato il corpo di una ragazza dell’Est con un misterioso tatuaggio sulla spalla.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv e due di Countdown. A seguire Senza traccia. Ma veniamo alla prima serata.

Squadra Speciale Cobra 11

L’isola dei sogni (S17E06) Eddie, un giovane senzatetto, rimane coinvolto in una sparatoria in un albergo in cui si trovano anche Ben e Semir.

Countdown

La poliziotta (S03E07) L’agente Hannah è al centro di una vicenda di violenza domestica.

Giulietta e Romeo (S03E08) Brennen e Leo sono alle prese con un caso nato in una struttura di sostegno per giovani delinquenti.

 

Logo Rai3 Su RaiTre ottavo appuntamento con Circo Estate 2013. A seguire, per Lucarelli racconta, ”L’archivio della vergogna”. Ma veniamo al prime time.

In pista Andrea Lehotska e il ‘clowm dei clown’, David Larible, per presentare il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. ln linea, anche Ainette Stephens da Montecarlo.

Logo Canale5Su Canale 5 il film The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo (USA, 2001) di Adam Shankman, con Jennifer Lopez, Matthew Mcconaughey. In seconda serata la prima parte, in replica, della miniserie Il generale Dalla Chiesa. Ma veniamo al prime time.

Mary Fiore è una ragazza italo-americana che organizza matrimoni. E’ single ma a causa di un rocambolesco incidente conosce Steve, un simpatico pediatra con cui è amore a prima vista. E che è anche il fidanzato di una sua cliente.

Logo Italia1Su Italia 1 tre puntate di Person of interest in prima tv. A seguire due puntate di Suits. Ma veniamo al prime time.

Il camaleonte (S02E17) Finch e Reese stanno cercando di proteggere sei persone.

All In (S02E18) Finch e Reese vanno ad Atlantic City per indagare sulla vita dell’ultima Persona indicata dalla Macchina.

Cavallo di Troia (S02E19) Monica Jacobs, genio dell’informatica, è in pericolo di vita.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Lo chiamavano Bulldozer (Ita/Ger, 1978) di Michele Lupo, con Bud Spencer. In seconda serata Space Cowboys (USA, 2000) di e con Clint Eastwood. Veniamo al prime time.

Braccio di ferro si è ritirato a vita privata dopo aver capito che nel torneo di calcio americano la corruzione è norma. Decide pero’ di ritornare in attività per allenare un gruppo di ragazzini in Versilia.

La7 logoSu La7 versione estesa di In Onda, con Luca Telese. Alle 22.30 il film La vendetta dell’Uomo chiamato Cavallo (USA, 1976) di Irvin Kershner, con Richard Harris e di cui vediamo la sinossi.

Lord Morgan, dopo il lungo periodo trascorso presso la tribù dei Mani gialle, è tornato in Inghilterra. Ma qui sente irresistibile il richiamo dei paesaggi sconfinati delle praterie e soprattutto dei suoi amici Sioux.

New Logo MtvSu MTV in replica Catfish – False identità.

Quali sono i rischi di una relazione nata su un social network o su una chat? In una storia d’amore online, chi si cela davvero dietro lo schermo? In ogni episodio Nev Schulman accompagna un partner a conoscere di persona il suo o la sua amata in un emozionante viaggio alla scoperta della verità.

Cielo logo Su Cielo tredicesima puntata della seconda edizione di X Factor USA.

17 concorrenti e quattro giudici, ovvero Simon Cowell, LA Reid e le new entry Britney Spears e Demi Lovato. Siamo alla finale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film A History of Violence (USA, 2005) di David Cronenberg, con Ed Harris, William Hurt, Viggo Mortensen, Maria Bello.

Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante in una cittadina di provincia. Un giorno si difende da due feroci criminali uccidendoli. La sua immagine finisce su tutti i media e spinge un boss della mafia irlandese di Philadelpia ad andarlo a cercare.

RAI 5Su Rai 5 il film Io sono con te (Ita, 2010), di Guido Chiesa con Djemel Barek, Fadila Belkebla.

Maria è una giovane figlia di pastori promessa in sposa a Giuseppe di Nazareth, un vedovo con due figli, pronto ad accettare il mistero della sua gravidanza. Dando alla luce Gesù, Maria si prenderà la responsabilità di sovvertire molte regole della cultura patriarcale, dalla scelta del nome al rifiuto della circoncisione. Gesù cresce dunque nella piena fiducia della madre e nella convinzione che non tutte le leggi indicate dai sacerdoti siano davvero espressione della volontà divina, specie quelle che richiedono sacrifici e violenze.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western” il film Sceriffo senza pistola (USA, 1954) di Michael Curtiz, con Will Rogers Jr., Nancy Olson.

Tom Brewster, un pacifico cowboy laureando in legge, si reca a Blue Rock per portare a termine la sua tesi. Nella cittadina si sta festeggiando l’elezione a sindaco di Barney Turlock. Confidando nell’apparente ingenuita’ di Tom, Barney gli offre la carica di sceriffo rimasta vacante dopo la morte di Brannigan.

La5 LogoSu La 5 il film Questo piccolo grande amore (Ita, 2009) di Riccardo Donna, con Emanuele Bosi, Mary Petruolo. A seguire due puntate di Suburgatory. Ma veniamo al film.

Nel 1972 Andrea e Martina si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui è già all’università, lei è ancora alle superiori. I due vivranno la loro prima, intensa, storia d’amore.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck, quindi due di Alcatraz. Ma veniamo alla serie in prime time.

Chuck Bartowski è il classico  nerd, insicuro e impossibilitato a relazionarsi con le donne; vive una vita piatta fin quando non si ritrova a conoscere tutti i segreti dell’intelligence USA.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra due puntate di Benedetti dal signore, serie con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. A seguire la replica di Super Ciro.

Fra Giacomo è un frate novizio over 40 ma ha i modi di un uomo di mondo mentre Fra Martino vive da sempre in convento. Nonostante i loro differenti caratteri i due formano una coppia molto affiatata e dalle mille avventure.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con la replica della terza stagione de Il Boss delle torte – La sfida, quindi in prima tv Torte da record (di cui vediamo la sinossi) e poi Cucine da Incubo USA.

Luci, camera, azione! Tre maestri pasticceri si sfidano per creare una torta per un matrimonio ispirato alla Hollywood più vintage.

Leggi anche...

Lascia un commento