Programmi Tv 13 Agosto

Su RaiUno per il ciclo “Amori all’improvviso” il film in prima tv Un nemico da amare (Ger, 201) di John Delbridge con Rike Schmid, Hendrik Duryn. In seconda serata Passaggio a Nord Ovest, quindi alle 00.50 Speciale Taormina Film Fest. Ma veniamo al prime time.

Polly Cameron fa ritorno nel villaggio in cui è cresciuta per gestire il bed and breakfast dei genitori. Presto scopre che il suo amato villaggio è preso di mira da un imprenditore che vuole rivoluzionare la cittadina con un nuovo e modernissimo complesso turistico, un Resort che distruggerebbe la tranquillità del villaggio.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv, seguita da Countdown. A seguire VegasSupernatural. Ma veniamo alla prima serata.

Squadra Speciale Cobra 11

Allarme Berlino (S17E03) Alla Toxagen viene rubato un grosso quantitativo di botulino.

Countdown

La studentessa (S03E04) I protagonisti indagano sull’omicidio di un professore, avvenuto nel parcheggio della scuola dove insegnava.

Logo Rai3 Su RaiTre quinto appuntamento con Circo Estate 2013. A seguire, per Lucarelli racconta, il doc “Ilaria Alpi e Miran Hrovatin” di Alessandro Patrignanelli, che ricostruisce il caso della giornalista Rai uccisa in Somalia nel 1994. Ma veniamo al prime time.

In pista Andrea Lehotska e il ‘clowm dei clown’, David Larible, per presentare il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. ln linea, anche Ainette Stephens da Montecarlo.

Logo Canale5Su Canale 5 quinta puntata di Zelig Anthology. In seconda serata il film Wimbledon (GB/Fra, 2004) di Richard Loncraine, con Kirsten Dunst, Paul Bettany. Ma veniamo al prime time.

Gli ultimi anni di Zelig, con i suoi comici, le sue migliori gag, i presentatori più amati. Stasera il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2008 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Logo Italia1Su Italia 1 altre due puntate in prima tv di CSI: Scena del crimine. A seguire due puntate di Suits. Ma veniamo al prime time.

Dune e oscurità (S12E21) Durante una gara di fuoristrada una vettura esplode e un camionista perde la vita. La squadra deve scoprire se si è trattato di un incidente o di un omicidio volontario. Corruzione (S12E22) La squadra della scientifica indaga su tre cadaveri ritrovati a pochi isolati da un evento politico.

Logo Rete4Su Rete 4 il film L’ultima alba (USA, 2003) di Antoine Fuqua, con Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci. In seconda serata We were soldiers – Fino all’ultimo soldato (USA, 2002) di Randall Wallace, con Mel Gibson, Madeleine Stowe. Veniamo al prime time.

A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. Qui lavora un medico, una bellissima donna che lui deve portare in salvo, e che lo convince ad aiutare molti rifugiati.

La7 logoSu La7 il docufilm Draquila – L’Italia che trema (Ita, 2010) di e con Sabina Guzzanti. A seguire Il Milione – Quaderno Veneziano, di e con Marco Paolini. Ma veniamo al prime time.

Dopo il Grande Terremoto del 1461, e poi nel 1703, l’Aquila è abbattuta nella primavera del 2009 e di nuovo ‘città rovinata’. Da qui si avvia il documentario di Sabina Guzzanti, cronaca delle ‘cose nostre’ e della politica dei fattacci che hanno compromesso il futuro dell’Aquila e della sua gente.

New Logo MtvSu MTV in replica la quarta stagione di 16 anni e incinta, quindi Giovani sposi e una puntata de Il Testimone.

 Myranda. Una teenager texana scopre che l’amore non conquista tutti quando si tratta di allevare un bambino.

Cielo logo Su Cielo decima puntata della seconda edizione di X Factor USA.

17 concorrenti e quattro giudici, ovvero Simon Cowell, LA Reid e le new entry Britney Spears e Demi Lovato. Siamo alla finale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Boiler Maker (USA, 2008) di Paul T. Murray, con Arie Verveen, John Savage.

Un gruppo di alcolisti anonimi viene preso in ostaggio da due pericolosi criminali. La tensione diventa sempre più alta.

RAI 5Su Rai 5 il film Non dirlo a nessuno (Fra, 2003) di Guillaume Canet con François Cluzet, Marie-Josée Croze, Kristin Scott Thomas.

Avvincenti colpi di scena nella vita di un medico. Accusato ingiustamente della morte della moglie, scoprirà una verità inaspettata.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western”, Pat Garret e Billy Kid (USA, 1973) di Sam Peckinpah, con James Coburn, Bob Dylan.

Nuova e insolita versione della storia di Billy the Kid, e del suo ex amico Pat Garrett.  Verso il 1880, nel Nuovo Messico, il latifondista John Chisum ha condotto una guerra spietata contro i suoi rivali servendosi di vari pistoleri fra cui Pat Garrett e Billy Bonney, detto Billy Kid.

La5 LogoSu La 5 il film Il gusto dell’amore (Spa/Svi, 2009) di David Pinillos, con Unax Ugalde, Nora Tschirner. A seguire due puntate di Parenthood. Ma veniamo al film.

Le vicende amorose di due chef ed un’affascinante sommelier ambientate in un lussuoso ristorante di Zurigo.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck, quindi due di Alcatraz. Ma veniamo alla serie in prime time.

Chuck Bartowski è il classico  nerd, insicuro e impossibilitato a relazionarsi con le donne; vive una vita piatta fin quando non si ritrova a conoscere tutti i segreti dell’intelligence USA.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda la seconda puntata, in replica, di Anni ‘60 (Ita, 1998) con Ezio Greggio. A seguire la replica di Due imbroglioni… e mezzo 2.

Il Bepi, amico di Marietto, ha lasciato la moglie Milena ed è fuggito con la Bruna, una procace signora vicentina. Don Zeno, parroco di Treviso, incarica Marietto di recuperare la pecorella smarrita.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con la replica della seconda puntata della terza stagione de Il Boss delle torte – La sfida, quindi in prima tv Torte da record (di cui vediamo la sinossi) e poi Cucine da Incubo USA.

Tre decoratori di dolci competono per creare una meravigliosa torta nuziale, ispirata all’inverno. I concorrenti avranno solo nove ore per mettere in pratica tutta la loro creatività ed inventiva.

Leggi anche...

Lascia un commento