#Pomeriggio5 Barbara D’Urso è stata davvero pesantemente insultata, in puntata, da un’ospite? Ecco cos’è successo venerdì scorso in diretta su Canale 5.

Barbara D’Urso è stata davvero pesantemente insultata, in puntata, da un’ospite?

Durante l’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5 (venerdì scorso), che non scordiamoci essere in diretta, sembrerebbe che Barbara D’Urso sia stata pesantemente offesa dal Professore Severino Antinori, in quel momento in collegamento con l’inviata della trasmissione.

Il ginecologo è accusato di aver sottratto degli ovuli ad una ragazza spagnola (e si trovava lì per perorare la sua causa) e in attesa che iniziasse il collegamento, evidentemente stizzito da ciò che veniva detto in studio dalla conduttrice (e ripreso dalle telecamere con i microfoni accesi) se ne è uscito con quello che è sembrato proprio un insulto rivolto alla conduttrice in studio e a ciò che stava dicendo in quel momento:

“…sta dicendo il falso, questa putt…”

Ce l’aveva davvero con lei o ce l’aveva con la ragazza spagnola della quale Barbara stava riassumendo le accuse prima di dargli la parola? Io credo la seconda.

In studio la navigata conduttrice non ha associato l’insulto a se stessa, ed ha solo ammonito il professore invitandolo a moderare i toni altrimenti avrebbe eliminato il suo intervento, dimostrando un enorme sangue freddo nel gestire una situazione non facile.

Il pubblico da casa unanime ha creduto che l’insulto fosse rivolto proprio a lei e si è sbizzarrita sui social…potete immaginare come.

Voi cosa pensate al riguardo? Cosa avreste fatto al posto suo?

Non riportiamo direttamente il video per i motivi che ben immaginate ma lo potete trovare nel link sottostante e condiviso un po’ ovunque.

Guarda il Video

Cliccando sull’immagine sottostante potrete ascoltare la dichiarazione odierna di Barbara D’Urso, che conferma quanto da noi ipotizzato:

318x176_C_2_video_646131_videoThumbnail

Leggi anche...

Lascia un commento