Pippo Baudo compie 85 anni e spara a zero sui colleghi Paolo Bonolis e Carlo Conti: “Tutta quella volgarità…”

Pippo Baudo compie 85 anni e spara a zero sui colleghi Paolo Bonolis e Carlo Conti: “Tutta quella volgarità…”

 

Pippo Baudo icona della tv italiana in occasione dei suoi 85 anni ha pensato bene di parlare dei suoi colleghi conduttori tramite LaNazione, peccato non lo abbia fatto in modo bonario. Ecco cosa ha avuto da ridire ad esempio su Paolo Bonolis, quello che da sempre vien considerato uno dei suoi eredi:

“Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”.

Non si è risparmiato nemmeno su Carlo Conti:

“Vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? Dai è tremendo”.

L’uomo ha criticato ampiamente la tv in questo momento in cui secondo lui si succedono programma che sono l’uno la fotocopia dell’altra. Chissà se Carlo e Paolo ribatteranno o faranno finta di nulla?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 08/06/2021 10:37

    beh… effettivamente… la ripetitività regna sovrana….su Bonolis sono pienamente d’accordo …. se all’inizio del programma poteva essere simpatico, adesso sta diventando indigesto

  2. binauralil 08/06/2021 10:59

    Brutta la vecchiaia… della serie “ai miei tempi era meglio”, che è il sintomo peggiore del non vivere nel presente, ma essere ancorati al passato, alla gioventù che fu.

    La tv è comunque cambiata, Canale 5 è praticamente priva di una linea editoriale, nessuno si assume più il rischio di sperimentare, di far crescere un programma o un nuovo conduttore, lo share fa il bello e il cattivo tempo, si va sempre e solo sul sicuro, sia coi programmi che con i presentatori.

    Strano, di Maria non dice nulla… i suoi programmi hanno tutti 20 anni…

  3. Marottail 08/06/2021 12:23

    Lui non ha fatto per anni e anni san remo?

Lascia un commento