Paola Perego torna oggi alla Vita in diretta

A volte tornano, sopratutto se son Signore. Dopo la sfortunata stagione dello scorso anno, torna sul “luogo del delitto” Paola Perego. La conduttrice della prossima edizione di Domenica in, in partenza sul primo binario del panorama televisivo italiano domenica prossima alle ore 16, sarà dunque ospite della puntata di oggi del rotocalco di cronaca, attualità, costume, società e spettacolo della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo La Vita in diretta.

Paola si sottoporrà ad una lunga intervista che sarà fatta da colei che l’ha sostituita alla conduzione della Vita in diretta di quest’anno, ovvero Cristina Parodi. Sarà l’occasione per la prossima padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai1 di ripercorrere la sua lunga carriera televisiva, fatta di tanta gavetta, a partire dagli esordi nella televisione privata lombarda Antenna Tre, fino ai reality e ai varietà di prima serata delle reti generaliste italiane.

Una intervista che diremmo quasi inevitabilmente, farà qualche riferimento alla passata edizione del contenitore pomeridiano della prima rete, magari con qualche piccola confessione della bella e brava conduttrice lombarda. La presenza della Perego sarà ovviamente anche l’occasione per lanciare al pubblico del pomeriggio di Rai1, la prossima partenza della nuova Domenica in, che vede proprio Paola alla conduzione, insieme al “biondo” partner Pino Insegno.

I due prossimi conduttori dello storico varietà del pomeriggio del dì di festa, si sono già mostrati al pubblico di Rai1, con un promo del programma, in cui veniva rifatta la sigla di coda del varietà degli anni ’70 di Rai1 “Tante scuse”, con protagonisti allora Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

L’appuntamento dunque per questa intervista fra Paola e colei che l’ha sostituita quest’anno, Cristina, è oggi pomeriggio nel corso della Vita in diretta, dalle ore 16 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Leggi anche...

Lascia un commento