Ospiti in tv sabato 16 maggio 2015

Tra gli ospiti di Verissimo Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) protagonisti della soap Il segreto, per la prima volta intervistati insieme in tv. A loro si unirà poi Ariadna Gaya, che a Puente Viejo interpreta Aurora.
E, ancora, nella settimana di apertura del Festival di Cannes, Verissimo ospita Ornella Muti. L’attrice, icona del cinema italiano, si racconterà come artista, madre e giovane nonna.
Chiuderà la puntata una carrellata dei momenti più divertenti, più emozionanti e degli scoop messi a segno quest’anno da Verissimo.

A Che fuori tempo che fa ospiti Michael Dobbs (autore di House of cards 3 – Atto finale, il terzo e conclusivo libro della trilogia, da cui è stata tratta la serie tv di grandissimo successo), Ernesto Assante e Gino Castaldo e in collegamento Silvio Orlando (ha appena concluso la lunga tournée che ha riportato nei teatri italiani La scuola, pièce tratta dagli scritti di Domenico Starnone per la regia di Daniele Lucchetti, per la prima volta in scena nel 1992 e che nel ’95 divenne anche un film), Antonio Di Bella (dalla Promenade de la Croisette racconta il 68esimo Festival di Cannes nella serata in cui viene presentato uno dei tre film italiani in concorso, Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino), Marco Varvello (dal n.10 di Downing Street, la storica residenza del Primo Ministro britannico), Negrita (dagli Uffizi di Firenze, in particolare dalla chiesa sconsacrata di San Pier Scheraggio, dove la band si esibirà, davanti al dipinto cinquecentesco l’Allegoria di Ercole di Dosso Dossi, sulle note del singolo Il gioco). Si parlerà anche della “buona scuola”.

Leggi anche...

Lascia un commento