Ospiti in tv domenica 8 dicembre 2013: Stefano De Martino a Quelli che il calcio, Gianni Morandi da Fazio

Ospiti in tv domenica 8 dicembre 2013: Stefano De Martino a Quelli che il calcio, Gianni Morandi da Fazio

Appuntamento, domenica 8 dicembre, con Quelli che il calcio, condotto da Nicola Savino in diretta su Rai2 alle 13:50 dallo studio Tv3 di Corso Sempione con tanti ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport. Intervista a Claudio Lippi, poliedrico volto televisivo amato dal pubblico e Davide Moscardelli, il calciatore del Bologna dal look inconfondibile. Savino sarà poi alle prese con un maestro di danza d’eccezione, il ballerino Stefano De Martino. Per la grande musica uno degli artisti più importanti della scena rock italiana: Piero Pelù con il singolo “Mille Uragani”, uno dei due inediti inclusi nella raccolta di successi dal titolo “Identikit”.
Imitazioni incredibili e grande allegria con Ubaldo Pantani e i suoi pungenti interventi durante la diretta. In studio anche Giovanni Cacioppo con il personaggio “Cacioppitano”, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con la loro ironia, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.
Massimo Caputi e Daniele Tombolini aggiorneranno i telespettatori sugli sviluppi delle partite della Serie A. Dal parterre gli ospiti tifosi: Marco Nappi (Genoa), Cristiano Malgioglio (Catania), Fausto Brizzi (Roma), Giulia Elettra Gorietti (Sampdoria), Guido Bagatta (Sampdoria), Eleonora Boi (Cagliari), Oskar degli “Statuto” (Torino), Omar Fantini (Atalanta), Rachele Mura (Lazio), Marika Longini (Lazio) Angela Martino (Verona).
I collegamenti di questa domenica ci portano a Modena con Vladimir Luxuria alla “Domenica delle badanti”, a Milano con Dj Angelo alla seconda della Scala e a Roma con Alessandro Di Sarno che si introdurrà a sorpresa nella casa di un Vip.

L’apertura della puntata di domenica 8 dicembre di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio dalle 20.10 su RaiTre, è affidata al poeta di strada Ivan Tresoldi; per tutta la serata, in collegamento con i tre comitati elettorali dei candidati alle Primarie del PD, verranno aggiornati, in diretta, i dati relativi allo scrutinio; Jorge Lorenzo, quattro volte Campione del Mondo (2 volte nella 250 e 2 nella MotoGP), compagno di squadra di Valentino Rossi nel campionato appena concluso, dove è arrivato secondo a soli 4 punti dal vincitore Marc Màrquez; Gianni Morandi, a sette anni di distanza dal suo ultimo album di inediti, ha pubblicato Bisogna vivere, da cui sono tratti i due brani che esegue in studio, Bellemilia e Solo insieme saremo felici, oltre ad un medley dei suoi grandi e indimenticabili successi. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana completa questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle h. 22.30.

da tvblog

Leggi anche...

Lascia un commento