Ospiti In Tv Domenica 5 Ottobre 2014

Ospiti di Quelli che il calcio

A Quelli che il calcio, dalle 13.45 su Rai2, Nicola Savino intervista l’attore Luca Zingaretti al cinema con Perez, pellicola ambientata a Napoli, dove interpreta un avvocato d’ufficio che difende i delinquenti, i dimenticati e i perdenti. Ospite Angelo Pintus, il comico che sta riempiendo i teatri di tutta Italia e che sarà presto al cinema in Tutto molto bello.

Questa settimana Ubaldo Pantani seguirà le partite affiancato dal giovane centrocampista del Bologna Karim Laribi. Lo spazio dedicato alla comicità avrà come sempre protagonista Lucia Ocone con le sue imitazioni e il divertente duo comico Nuzzo e Di Biase. Non mancherà l’ormai attesissima rubrica Male e quale show, dove si alterneranno personaggi famosi o i loro imitatori.

Un ricco parterre di ospiti famosi: Pierpaolo Peroni (Lazio), Stefania Baldi (Lazio), Francesco Martucci (Sassuolo), Selvaggia Lucarelli (Genoa), Francesca Brambilla (Atalanta), Mara Santangelo (Parma), il Grande Mago Alessandro Politi (Cesena), Katia Follesa e i due pulcini dell’Udinese Ardit Nuredini e Alvin Obinn Okoro.

Tra i vari collegamenti, durante la diretta, da Torino Massimo Bagnato seguirà l’attesa della partita più importante della giornata, Juventus-Roma, mentre un vip verrà spedito a casa di una famiglia dove aiuterà i più piccoli a fare i compiti.

Ospiti di Domenica In

A Domenica In, dalle 16 su Rai1 con Paola Perego e Pino Insegno, ospiti Raoul Bova e Luca Argentero per parlare del film Fratelli unici, i protagonisti del musical Jesus Christ Superstar Ted Neely (Gesù dell’omonimo film), Barry Dennen (Pilato) e Feysal Bonciani (Giuda), Denzel Washington (con Pino Insegno nell’intervista più pazza della sua carriera), Elena Sofia Ricci, Milly Carlucci, Claudio Martelli, Paolo Ruffini, Nina Senicar.

Ospiti di Che tempo che fa

A Che tempo che fa, dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto nel finale, ospiti Erri De Luca (parlerà de La musica provata, libro e dvd uscito il 17 settembre: un viaggio attraverso le canzoni e gli incontri musicali che hanno segnato la vita dello scrittore), Sophia Loren (unica attrice italiana ad aver vinto due Premi Oscar), Samantha Cristoforetti (dal 24 novembre prossimo prima donna italiana ad andare nello spazio) e Sinéad O’Connor (icona della musica pop, eseguirà il brano 8 good reasons).

Leggi anche...

Lascia un commento