Ospiti In Tv Domenica 19 Ottobre 2014

Ospiti di Quelli che il calcio

A Quelli che il calcio, in onda alle 13.45 su Rai2, per lo sport, Nicola Savino intervisterà Noemi Signorile e Cristina Chirichella della Nazionale di volley femminile, protagonista di un Mondiale condotto con grinta e bel gioco di squadra che ha appassionato molto i telespettatori. In studio anche Vincenzo Salemme nelle sale con il film E fuori nevica e i due comici Max Tortora ed Enrico Bertolino in onda dal 20 ottobre su Rai2 con la sitcom ImPazienti. Non mancheranno come sempre gli ultimi esclusi di Pechino Express: la coppia delle immigrate Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez.

A seguire le partite a fianco di Ubaldo Pantani questa settimana siederà l’ex ala della Juventus Domenico Marocchino per commentare in diretta i gol del campionato. Nello spazio dedicato alla comicità Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase intratterranno gli spettatori con le loro imitazioni e parodie. In studio a movimentare la scena irromperà l’eccentrico corpo di ballo dei Trockadero di Montecarlo. Tornerà l’appuntamento con la rubrica Male e quale show, dove si alterneranno personaggi famosi o i loro imitatori.
Durante la puntata è previsto il collegamento da Genova con Angela Rafanelli che racconterà l’impegno dei tifosi genoani e sampdoriani per aiutare gli abitanti del capoluogo ligure, colpiti nuovamente dall’alluvione. Nel corso della puntata anche un incontro con Vladimir Luxuria, mai come ora al centro di dibattiti e indiscrezioni per la sua campagna per i diritti LGBT.

Nel parterre molti ospiti famosi: Syria (Lazio), Dj Carletto (Fiorentina), Omar Fantini (Atalanta), Corrado Fortuna (Palermo), Pago (Cagliari), Stefano Nosei (Sampdoria), Francesco Barana (Verona), Cesare Cadeo (Milan), il Grande Mago Alessandro Politi (Cesena), Peppe e Ciccio, Katia Follesa e i pulcini del Torino Diego Emanuele Lando e Nicolò Del Mastro.

Ospite di Domenica Live

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà ospite in diretta a Domenica Live, in onda dalle 13.55 su Canale 5. Negli studi di Cologno Monzese Renzi verrà intervistato da Barbara d’Urso: sul tappeto i temi caldi del momento come la legge di stabilità, le tasse, il Tfr in busta paga e altri argomenti di stretta attualità.

Ospiti di Domenica In

Dalle 16.30 alle 18.45 a Domenica In Paola Perego e Pino Insegno accompagneranno il pubblico dall’ora del the a quella dell’aperitivo. Nella kermesse musicale Ancora volare tanti big della musica gareggeranno in coppia con giovani talenti. Quattro le coppie già formate: Marina Occhiena-Silvia Capasso, Ivan Cattaneo-Alba, Aleandro Baldi-Fabio Santini e Wilma Goich-Claudia Megré. Domenica toccherà a Tony Dallara e Jo Squillo scegliere il proprio compagno.

La Perego ospiterà e intervisterà Fabio De Luigi che verrà sottoposto ad un test molto particolare. Stesso discorso per Insegno che, nello spazio La ricerca della felicità, farà raccontare a Tomas Milian la sua carriera artistica e non. Nella puntata interverranno anche Marisa Laurito e il suo maestro Stefano Oradei che a Ballando con le stelle stanno lavorando sodo per rientrare in gara dopo essere stati eliminati.

Ospiti di Che tempo che fa

A Che tempo che fa, dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Filippa Lagerback, ospiti John McEnroe (in questi giorni in Italia per prendere parte alla terza edizione de La grande sfida, appuntamento inserito quest’anno all’interno dell’ATP Champions Tour che vede partecipare anche i tennisti Ivan Lendl, Michael Chang e Goran Ivanisevic), Maurizio Landini (segretario della Fiom), Valentina Diouf (schiacciatrice della Nazionale italiana di pallavolo femminile), Subsonica (band, eseguirà dal vivo Di domenica). Nel finale intervento comico di Luciana Littizzetto.

Leggi anche...

Lascia un commento