Ospiti in tv domenica 16 marzo 2014: Noemi, Pio e Amedeo e Francesco Arca a Quelli che il calcio

Ospiti in tv domenica 16 marzo 2014: Noemi, Pio e Amedeo e Francesco Arca a Quelli che il calcio

Domenica 16 marzo Nicola Savino conduce, in diretta su Rai2 alle 13.50, il consueto appuntamento domenicale con Quelli che il calcio. Savino ospiterà l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri, autore del suo libro “Il meglio deve ancora venire”.

Al Tv3 di Corso Sempione la coach di “The Voice” Noemi con il brano sanremese “Bagnati dal sole” sarà anche protagonista della rubrica La senti questa voce, dove metterà alla prova il suo orecchio. In anteprima esclusiva a “Quelli che il calcio”, l’artista internazionale Cris Cab con il brano “Liar Liar” tratto dal disco “Where I Belong”, in uscita l’8 aprile.

Pio e Amedeo, due comici che abbiamo visto in Tv, ora nei cinema con il loro film “Amici come noi”, nelle sale dal 20 marzo con una storia on the road di due amici inseparabili.
In studio anche i protagonisti dei nuovi episodi de “Il commissario Rex”, in onda su Rai2: Francesco Arca e il cane Rex.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini aggiornano i risultati in tempo reale sui campi della Serie A , mentre dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Francesca Brambilla (Atalanta), Marianna Di Martino (Catania), Maria Pia Timo (Bologna), Ludovico Fremont (Milan), Cesare Cadeo (Milan), Viola Gualandri (Sassuolo), Tenores Di Neoneli (Cagliari), Marica Longini (Lazio), Michela Coppa (Parma).
Nuzzo e Di Biase con i loro momenti di irresistibile comicità, Olivier Langhendries ci sorprende con le sue composizioni floreali, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, l’originale steward Andrea Sambucco e Stefano De Martino con il suo assistente Mommo. Il bel ballerino partenopeo sarà anche protagonista del collegamento da Milano con la Festa di San Patrizio, dove sarà in compagnia di Paola Iezzi.

I motori sono invece al centro del collegamento dall’autodromo di Modena dove ci aspettano Cristiano Malgioglio e Roberto Parodi.

Ospiti in tv domenica sera, 16 marzo 2014

L’apertura della puntata di domenica 16 marzo alle 20.10 su Rai3 di Che Tempo Che Fa,  il talk-show condotto da Fabio Fazio, è dedicata al cinema italiano: Fabrizio Gifuni e Francesco Bruni, rispettivamente protagonista e regista, presentano “Noi 4″, nelle sale dal prossimo 20 marzo.

Pier Luigi Bersani, un anno fa, vinte le elezioni del 24 – 25 febbraio 2013, riceve dal Presidente Napolitano il mandato esplorativo per la costituzione del nuovo governo, mandato che rimette, un mese dopo, dimettendosi anche dalla carica di Segretario Nazionale del PD. Torna, per la prima volta, in uno studio televisivo per parlare del dibattito interno al suo partito, mentre il Governo Renzi muove i suoi primi passi.

Giovanni Floris, giornalista e conduttore da dodici anni del programma televisivo Ballarò, fa il suo esordio come scrittore di romanzi con Il confine di Bonetti, dal 12 marzo in libreria.

I Perturbazione hanno rieditato il loro sesto album, Musica X con l’inserimento dei due brani presentati al 64° Festival di Sanremo, L’Italia vista dal bar e L’unica che eseguono, dal vivo, nello studio di Che tempo che fa.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta e la musica di Diodato, completano questa puntata del programma che si concluderà alle 22.30.

Leggi anche...

Lascia un commento