Oggi ospiti a Verissimo : Patty Pravo,Roby Facchinetti e Francesca Cioffi, Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e Federico Costantini

14Su Canale 5 sabato 5 aprile alle 16 appuntamento con “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Ospite della puntata Patty Pravo, che si racconterà in una lunga intervista e sarà festeggiata con un sacco di sorprese, in vista del 66esimo compleanno il 9 aprile. In studio anche Roby Facchinetti e Francesca Cioffi, l’ultima eliminata del “Grande Fratello 13” .

Dopo aver collaborato con i più grandi autori del panorama musicale italiano, tra i quali Mogol, Ivano Fossati, e Vasco Rossi, Patty Pravo rivela per la prima volta: “Amo molto Lorenzo Jovanotti. Ha un registro vocale che va bene per me e adoro i suoi testi. Colgo quindi l’occasione per dirglielo e mandargli questo messaggio”.

Prosegue la carrellata dei protagonisti de “Il Segreto” a “Verissimo”. In esclusiva, questa settimana sarà in studio Cuca Escribano, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta il personaggio di Donna Agueda. E ancora Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e Federico Costantini, che presenteranno il nuovo day time di Italia 1.

Leggi anche...

Lascia un commento