Moreno e Giorgio Pasotti a “Verissimo” Si raccontano nel salotto di Silvia Toffanin

Sabato 12 aprile alle 16 su Canale 5, appuntamento con “Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. Enzo Iacchetti sarà protagonista di una lunga intervista in cui svelerà il suo lato più intimo e poco conosciuto. Inoltre, saranno ospiti: Moreno, Serena Grandi, Giorgio Pasotti e Nina Moric.

Prosegue la carrellata dei protagonisti de “Il Segreto” a Verissimo. In esclusiva, questa settimana sarà in studio Iago Garcia, l’attore che nella soap di Canale 5 interpreta il perfido Olmo Mesia.

Nina Moric: “Mi pento delle guerre inutili con Fabrizio Corona” – “Ci siamo abbracciati a lungo. Fabrizio non era ammanettato. E’ stato molto emozionante perché è come se, in quel momento, stessi perdendo il mio miglior amico”. Qualche giorno fa Fabrizio Corona e Nina Moric hanno firmato in tribunale l’atto di divorzio. Ospite a Verissimo, la showgirl croata racconta quel momento: “In questi anni io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia, ma sempre pubblicamente. Quando ci siamo abbracciati in tribunale – prosegue – è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte e fossero rimaste solo quelle belle che ci hanno unito. Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto tanti anni fa e sposato”.

Commossa e molto addolcita nei confronti del suo ex marito, a Silvia Toffanin racconta: “In tribunale ci hanno lasciato qualche minuto da soli, e, in quel breve momento, Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento. Proprio per questo – aggiunge – mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre”. Infine, a Silvia Toffanin che le chiede come abbia trovato Fabrizio Corona, Nina risponde: “Fabrizio è bello come il sole, forte come un leone. Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie”.

Leggi anche...

Lascia un commento