Il Maurizio Costanzo Show riapre col botto!

Domenica il Maurizio Costanzo Show riapre i battenti…

Domenica 12 aprile alle 21e20 torna il Maurizio Costanzo Show e si preannuncia una riapertura in grande stile con ospiti prestigiosi: Maria De Filippi, Mara Venier, Sabrina Ferilli e il suo papà Giuliano, Erminia Manfredi, Morena Zapparoli, Marina Donato, Enzo Iacchetti, Rocco Siffredi e sua moglie Rosza e Marina La Rosa.

Una piccola orchestra e 11 poltrone per 11 super ospiti e soprattutto sua moglie Maria a fare da apripista per il ritorno di una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano.

“Il programma, nato nel 1982 al Teatro Parioli di Roma (per un breve periodo, al Teatro Manzoni di Milano), ideato da Alberto Silvestri e da Maurizio Costanzo e condotto da quest’ultimo, ha raccontato 27 anni di storia d’Italia (fino al 2009), in 4.391 puntate, 8.100 ore di trasmissione, con oltre 32.000 ospiti, scelti tra nomi noti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, premi Nobel, musicisti, scrittori, ma anche gente comune, messi a confronto sul palco con esiti spesso interessanti ed imprevedibili. Sono molti gli ospiti dello show che Costanzo ha consacrato in tv o contribuito a lanciare (fonte TG-COM)”

In quanti di voi lo vedranno?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento