Maurizio Costanzo se la prende con Morgan e intanto gode del successo del Maurizio Costanzo Show…che ne pensate delle sue parole?

Maurizio Costanzo gode del successo del Maurizio Costanzo Show!

Prosegue con successo la messa in onda del Maurizio Costanzo Show raggiungendo ascolti molto alti anche se va in onda in seconda serata su canale 5 e proprio Maurizio Costanzo  in un’intervista rilasciata a Chi, ha raccontato:

“Ho sentito una vibrazione. Ho sentito che avrei ripreso a fare il Maurizio Costanzo show. Come se fosse nell’aria. Poi, in modo stupefacente, è successo. La cosa più bella è che abbiamo catturato l’attenzione di spettatori giovanissimi, una fascia di ragazzi dai 15 ai 19 anni, che del mio programma avranno sentito parlare dai genitori, anche dei nonni, e questo mi riempie ancora di più d’orgoglio.”

Qual è il segreto di tanto successo? È stato Costanzo a raccontarlo:

“Io lo chiamo ‘fritto misto’, che non è un’espressione brutta. L’idea e la voglia di concepire un prodotto con diversi sapori è stata sempre la forza di Costanzo show. Insomma, avere Gessica Notaro, la ragazza vittima da parte del suo ex che le ha sfigurato il viso con l’acido, e subito dopo Fiorello e Nicola Savino, che mi prendevano in giro, o Raz Degan che faceva la morale al dottor Lemme. E’ questo miscuglio di personalità che fa del Costanzo un successo.”

Inevitabile è stato il riferimento al ‘caso Morgan‘ di cui si è tanto discusso:

“Io guardo amici perché mi piace vedere questi ragazzi che cercano di cogliere l’opportunità, di salire sul treno che passa, di realizzare il sogno. Sentirli cantare Geppetto, con tutto rispetto, no, non è quella la strada giusta. Marco è un artista, per carità. Ma ad amici ha sbagliato in curva ed è uscito fuori strada. È un peccato. Marco è caduto tante volte, si rialzerà. Lo spero almeno.”

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento