‘Matrimonio a prima vista’ Tra Fulvio Amoruso e Federica Majorano è nato alla fine l’amore o no? Ecco i chiarimenti di lui…

‘Matrimonio a prima vista’ Tra Fulvio Amoruso e Federica Majorano è nato alla fine l’amore o no? Ecco i chiarimenti di lui…

Fulvio e Federica matrimonio a prima vista

 

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista, programma trasmesso a fine estate su Real Time. Tre coppie si sono sposate senza nemmeno essersi mai viste e ieri, passati 6 mesi da quel giorno, han dovuto reportare la loro situazione attuale dopo tutto questo tempo: continua il matrimonio o ci sarà un divorzio?

Di tutte le coppie forse quella che aveva creato più suspence era quella tra Federica e Fulvio, perchè i due dopo sei mesi di ripicche e litigi, avevano deciso di non chiudersi la porta alle spalle e di darsi un’ulteriore possibilità sancendo il tutto con un bacio a stampo. Ecco però come Fulvio oggi sui suoi social spiega l’attuale situazione tra lui e la moglie:

A quanto pare quel bacetto era solo un segno d’amore e pace nel voler iniziare una bella amicizia con quella che per pochi mesi è stata la moglie. Ora tutti i telespettatori che non li vedevano di buon occhio insieme potranno tirare un bel sospiro di sollievo. Voi come avreste voluto il loro epilogo?

Ecco invece cosa pensano di loro due i compagni d’avventura Luca e Cecilia che sono stati raggiunti dai microfoni di ‘Fanpage.it’:

LUCA: Con Marco e Fulvio ci siamo frequentati un po’ dopo il programma e ne abbiamo parlato. Per quello che riguarda Federica ero sicuro che non si fossero più sentiti perché non si sono lasciati benissimo e da entrambi non c’era la volontà di sistemare le cose, né di sentirsi. Sei mesi dopo si sono dati questo bacio a sorpresa e il clima era molto più disteso. È stata la loro dimostrazione di essere persone adulte.

CECILIA: Conoscendo abbastanza sia Ambra che Federica, posso dire che sono usciti degli aspetti (soprattutto di Federica) più negativi e mi è spiaciuto molto, anche leggere parole durissime sul Web nei loro confronti. Federica e Fulvio sono la coppia che mi è piaciuta di meno, però li ho apprezzati per l’atteggiamento della resa di entrambi, dopo una lunga guerra.

Siete d’accordo con loro?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annaluil 07/11/2019 00:03

    A dispetto di molti li trovavo carucci. Lei è insopportabile ma penso sia più una protezione sua. Su ig sta piacciano molti commenti pro coppia. E ha da poco fatto un post molto carino su Fulvio. NOTME

  2. safari92il 07/11/2019 10:02

    Lei si voleva solo “riscattare” dopo i tanti commenti negativi che ha ricevuto.

Lascia un commento